CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tono fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tono fotocamera

    ciao a tutti,
    sono un neo possessore di un galaxy s2, e provengo da tanti anni di nokia. ma alla fine non ce l'ho fatta. sono passato con un po' di timore ad android e per il momento l'unico neo che sto riscontrando con il mio galaxy s2 è solo un consumo eccessivo della batteria. ho l'ultima versione android ics 4.0.3.
    smanettando un po' non sto riuscendo ad eliminare il tono dello scatto della fotocamera. qualcuno di voi sa come si toglie? oppure non si può eliminare?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uccio1976 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono un neo possessore di un galaxy s2, e provengo da tanti anni di nokia. ma alla fine non ce l'ho fatta. sono passato con un po' di timore ad android e per il momento l'unico neo che sto riscontrando con il mio galaxy s2 è solo un consumo eccessivo della batteria. ho l'ultima versione android ics 4.0.3.
    smanettando un po' non sto riuscendo ad eliminare il tono dello scatto della fotocamera. qualcuno di voi sa come si toglie? oppure non si può eliminare?
    grazie
    l'unico modo è avere il root, la guida la trovi qua sul forum, ma poi devi installare app come root explorer e cambiare alcune estensioni i file interni..
    lunico modo è mettere la modalità silenziosa

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoguido Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo,vorrei sapere quali sono gli svantaggi di aggiornare il telefono tramite il modo ufficiale e come fare ciò,
    da quello che ho capito però con questo aggiornamento posso avere la rotazione dello schermo in base alla posizione del telefono,inoltre facendo quella ufficiale non potrò godere di applicazione come quella di avere una tastiera virtuale nel phone,è così?
    scasate,ma non sono molto pratico
    Esattamente.


    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy