CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

GPS files .cfg originali corrotti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GPS files .cfg originali corrotti.

    Salve a tutti... Solo voi di questo splendido forum potete darmi una mano: Ho stupidamente cancellato e modificato i files sirfgps.cfg e gps.cfg che si trovano nella cartella /etc del Galaxy S2 con firmware XWLPT (ICS 4.0.4) e Kernel Siyah 4.0.1.
    Li ho sostituiti con i medesimi, ma per il modello I900G... Mi sono reso conto solo dopo aver fatto la frittata che avrei fatto meglio a salvarmi gli originali. Morale... non becco piu' nemmeno un satellite!!!
    Se ci fosse un'anima pia che avesse la pazienza di inviarmi gli originali gliene sarei davvero grato !!!
    Grazie !!!!!


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho la xlps, non so se vanno ugualmente, se vuoi dopo provo ad upparteli, ora devo andare a mangiare...
    Magari nel frattempo trovi uno che ha la xlpt


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD



  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probabilmente vanno bene... Se puoi, quando hai tempo, mi faresti davvero un regalo. Grazie mille e buona cena !!!!!!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho provato a upparli qua, non so come funziona bene sto servizio, se non riesci a scaricarli magari te li uppo dal PC su rapidshare

    http://files.fm/u/cldxces

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    matbest1 sei un grande !!!!!!!!!!! Ho installato i tuoi file e funziona alla grande!!! Fix immediato e sembra prendere piu' satelliti!!! Ribadisco, sei un grande!!!! Ti voglio bene, amico!!! Grazie !!!!!! )

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t53l13b Visualizza il messaggio
    matbest1 sei un grande !!!!!!!!!!! Ho installato i tuoi file e funziona alla grande!!! Fix immediato e sembra prendere piu' satelliti!!! Ribadisco, sei un grande!!!! Ti voglio bene, amico!!! Grazie !!!!!! )
    Di niente, anche io ho avuto dei problemi col mio s2 e ho ricevuto aiuto da questa magnifica community, e per ricambiare cerco di aiutare anche io gli altri utenti con quello che posso fare, fa sempre piacere
    Comunque sono felice che adesso funzioni



Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy