CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

consigli sul da fare dopo un furto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexMoto90 Visualizza il messaggio
    ho capito..cmq ora mi sorge un dubbio...se io blocco il cell con l'imei quello rimane inutilizzabile come cell, quindi non potrà connettersi..ma sbaglio o se non si connette io non lo ritrovo?? :S
    Bravo,ma se non lo blocchi lo lasci usare a qualcun altro,io ho preferito bloccare i miei cell anche xkè non penso che polizia e carabinieri si mettono a combattere x rintracciare i cell,ogni tanto capita che risalgono al ladro...cmq ti sono vicina xkè so cosa vuol dire

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ...giusto per...
    dato che sarà un ladro improvvisato, per rubare un cel sei solo un ragazzino imho, o ci smanetterà o non riuscendo a sbloccarlo/formattarlo proverà a paccarlo a qualcuno vendendolo sui vari siti di vendita online...
    magari fai una ricerca, sarebbe una gran bella sorpresa trovarlo in vendita e magari incontrarlo per lo scambio a mano...
    PS una volta mi è capitato e non sapete la soddisfazione...
    Ultima modifica di dodimatto; 19-11-12 alle 09:54
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    esatto... ma comunque nel momento in cui lo formatta (togliendo il login dell'account samsung) allo stesso modo non lo rintracci piu...quindi aspetta un pò e fai la denuncia.

    ciao
    quando si formatta un telefono (togliendo cosí il login dell'account samsung) , cosa succede all'account samsung? voglio dire, nel mio account il mio S3 smarrito risulta ancora registrato, vuol dire che non lo hanno (ancora ;( ) formattato?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaF Visualizza il messaggio
    quando si formatta un telefono (togliendo cosí il login dell'account samsung) , cosa succede all'account samsung? voglio dire, nel mio account il mio S3 smarrito risulta ancora registrato, vuol dire che non lo hanno (ancora ;( ) formattato?
    Quando viene formattato l'account si cancella, quindi il tuo non è stato formattato.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

    ClaF (06-08-13)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    L unica cosa da fare denunciare il furto ai carabinieri dandogli il codice imei, ti consiglierei di farlo subito che se cambiano il chip della imei prima che tu blocchi il cellulare, il cell funziona anche se poi tu blocchi l imei.
    Quando blocchi l imei, blocchi tutta la scheda madre del cell oltre il chip, rendendo il cellulare inutilizzabile.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy