CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

samsung s2 non si sente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung s2 non si sente

    buonasera....premettendo che sono ignorante in materia io ho un s2...il mio problema e' che quando ricevo delle chiamate non sento parlare la persona che mi ha telefonato....a volte togliendo la cover riesco a sentirla....gia dall inizio che l ho comprato quando ha la cover mi dava problemi del tipo che la persona che mi telefonava sentiva l eco.....in piu ogni tanto ultimamente se mette un file non si sente piu l audio....qualcuno mi sa dire da cosa dipende???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da origines Visualizza il messaggio
    buonasera....premettendo che sono ignorante in materia io ho un s2...il mio problema e' che quando ricevo delle chiamate non sento parlare la persona che mi ha telefonato....a volte togliendo la cover riesco a sentirla....gia dall inizio che l ho comprato quando ha la cover mi dava problemi del tipo che la persona che mi telefonava sentiva l eco.....in piu ogni tanto ultimamente se mette un file non si sente piu l audio....qualcuno mi sa dire da cosa dipende???
    Prova prima con una formattazione(ripristino dati di fabbrica, nel menu impostazioni-sicurrzza) poi se anche dopo aver formattato il telefono, e provato a chiamare senza custodia inserita(visto che il problema potrebbe risiedere nella custodia che occulta il microfono), portalo in assistenza!!

    Inviato dal mio fedelissimo Samsung Galaxy S II con Steulm Rom 4.0.4
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy