CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Diritti di root con pda i9100xxlqb android ver. 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diritti di root con pda i9100xxlqb android ver. 4.0.4

    Buongiorno a tutti,
    qualche tempo fa mi sono iscritto al forum perché avevo appena acquistato un nuovo samsung Galaxy S2, per dare qualche info più precisa:

    PDA : i9100XXLQB
    PHONE : I9100XXLQ6
    CSC: I9100XALQB
    Build Info : Tue Jul 17 23:44:06 KST 2012

    avevo scritto un primo topic per chiedere qualche indicazione di utilizzo al quale prontamente avete risposto (grazie ancora!)... adesso dopo qualche mese di smanettamento devo dire che sono davvero stupefatto delle capacità incredibili di questo dispositivo! Davvero contento e soddisfatto.

    Ora, siccome l'appetito vien mangiando mi è venuta la curiosità di ottenere i diritti di root. Mi sono procurato ODIN v. 1.83 ma purtroppo il mio FIRMWARE non riesco a trovarlo. La guida che avevo trovato suggeriva il kernel CFk- root di Chainfire ma quale? Ce ne sono migliaia e ho il timore di non prendere quello giusto. Qualcuno può aiutarmi?

    Inoltre, se la procedura non andasse a buon fine e dovessi fare un hard reset, avrei 2 domande:

    - Dato che il dispositivo all'acquisto usciva con gingerbread ed ora si è aggiornato a ICS, se dovessi fare un hard reset, come faccio a mettere direttamente ICS?
    - Qualcuno ha esperienza sull'app dell'unicredit? Per reinstallarla occorre andare in banca e farsi dare delle nuove password?

    Ringrazio tutti quelli che avessero la pazienza di aiutarmi. Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Kianda


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nel caso in cui un flash non andasse a buon fine non so quanto d'aiuto potrà essere un hard reset!
    Prima di farlo leggiti tutte le guide su sto forum!

    Eccone una: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html

    Riguardo i kernel ti consiglio di guardare o leggere recensioni di questo, pare sia fra i migliori! SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"

  4. #3
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    leggi qui e capirai dove fare queste domande:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steo_berto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    qualche tempo fa mi sono iscritto al forum perché avevo appena acquistato un nuovo samsung Galaxy S2, per dare qualche info più precisa:

    PDA : i9100XXLQB
    PHONE : I9100XXLQ6
    CSC: I9100XALQB
    Build Info : Tue Jul 17 23:44:06 KST 2012

    avevo scritto un primo topic per chiedere qualche indicazione di utilizzo al quale prontamente avete risposto (grazie ancora!)... adesso dopo qualche mese di smanettamento devo dire che sono davvero stupefatto delle capacità incredibili di questo dispositivo! Davvero contento e soddisfatto.

    Ora, siccome l'appetito vien mangiando mi è venuta la curiosità di ottenere i diritti di root. Mi sono procurato ODIN v. 1.83 ma purtroppo il mio FIRMWARE non riesco a trovarlo. La guida che avevo trovato suggeriva il kernel CFk- root di Chainfire ma quale? Ce ne sono migliaia e ho il timore di non prendere quello giusto. Qualcuno può aiutarmi?

    Inoltre, se la procedura non andasse a buon fine e dovessi fare un hard reset, avrei 2 domande:

    - Dato che il dispositivo all'acquisto usciva con gingerbread ed ora si è aggiornato a ICS, se dovessi fare un hard reset, come faccio a mettere direttamente ICS?
    - Qualcuno ha esperienza sull'app dell'unicredit? Per reinstallarla occorre andare in banca e farsi dare delle nuove password?

    Ringrazio tutti quelli che avessero la pazienza di aiutarmi. Grazie mille!
    Usa i thread dedicati agli aiuti
    Sos MODDING S2
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Thread closed





    inviato con più di 10 caratteri
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy