CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il tel a volte non risponde ai comandi. Come fosse spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il tel a volte non risponde ai comandi. Come fosse spento

    Buongiorno a tutti. Vi spiego la mia problematica facendo un rapido riepilogo della mia situazione.

    Ho acquistato l's2 a luglio 2011. Poco dopo ho messo la mia prima custom rom ovvero la Batista70 3.7.7 e fin qui nessun problema.

    Dopo pochi mesi ho installato la mia seconda custom rom cioè la CheckROm RevoHd by leomar e con questa rom, poco dopo, si è presentato il seguente problema:

    -il telefono a volte non risponde più ai comandi, ovvero, se vado a toccarlo dopo non averlo usato per un pò di tempo è come se fosse spento. Non si accende lo schermo e non risponde a nessun tasto.
    Per farlo ripartire sono costretto a tenere premuto il pulsante di accensione per parecchi secondi e il tel si riavvio.
    La cosa brutta è che se qualcuno mi chiama a lui il mio telefono squilla mentre a me non da proprio segni di vita.

    Per risolvere questo inconveniente ho adottato le seguenti soluzioni (senza alcun esito):

    - fatti tutti i wipe e cambiato la rom (adesso ho la batista70 foxhound edition 3.0);
    - con questa stessa rom ho rifatto tutti i wipe per formattare e pulire approfonditamente. Prima avevo circa 200 applicazioni, adesso ne ho reinstallate solo una settantina perchè ho pensato che potesse dipendere da qualche app.

    I tentativi sono stati vani perchè il problema è rimasto. La cosa strana è che tale problematica non si presenta con una assidua frequenza o a precisa cadenza ma, succede un giorno poi passano settimane che non succede oppure avviene che nello stesso giorno capita 3 volte.

    Secondo voi cosa può essere? Sono l'unico a cui capita questo?

    Vorrei provare qualsiasi cosa prima di fare un deep clean (piu che altro perchè ho poco tempo libero a disposizione).

    Grazie a tutti e buona serata.

    P.s. scusate se sono stato prolisso ma volevo esporre nella maniera più chiara possibile il mio problema.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    I problemi di modding vanno discussi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy