CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Audio andato...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Audio andato...

    Ragazzi ho un problema con il mio s2, il cellulare ha un mese di vita e da una settimana quando mi arrivano chiamate non si sente la suoneria. In pratica tutto ciò che ha a che fare con l'audio esterno non funziona. Funziona bene invece l'audio durante le conversazioni. Leggendo nei forum ho visto che si consiglia un ripristino dati di fabbrica che ho eseguito senza alcun miglioramento. Cosa posso fare?
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vanbasten75; 27-08-12 alle 20:01

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanbasten75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il mio s2, il cellulare ha un mese di vita e da una settimana quando mi arrivano chiamate non si sente la suoneria. In pratica tutto ciò che ha a che fare con l'audio esterno non funziona. Funziona bene invece l'audio durante le conversazioni. Leggendo nei forum ho visto che si consiglia un ripristino dati di fabbrica che ho eseguito senza alcun miglioramento. Cosa posso fare?
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Assistenza..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho portato il cellulare alla tre la quale lo girerà alla samsung. Tempi di riparazione 20 giorni circa. La cosa sconcertante è che per un cellulare con un mese di vita non me lo abbiano sostituto arrocandosi sul fatto che per contratto Questa può avvenire solo entro 7 giorni. Non discuto la legge (le associazioni dei consumatori però dovrebbero lottare contro leggi così penalizzanti per i consumatori), ma contesto il fatto che non mi abbiano neppure dato un cellulare di sostituzione. Vi sembra normale? Un cellulare nuovo e non ho alcuna tutela... Uno schifo

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vanbasten75; 01-09-12 alle 21:26

  5. #4
    Androidiano L'avatar di davide10xxx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung gt-i9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanbasten75
    Ragazzi ho portato il cellulare alla tre la quale lo girerà alla samsung. Tempi di riparazione 20 giorni circa. La cosa sconcertante è che per un cellulare con un mese di vita non me lo abbiano sostituto arrocandosi sul fatto che per contratto Questa può avvenire solo entro 7 giorni. Non discuto la legge (le associazioni dei consumatori però dovrebbero lottare contro leggi così penalizzanti per i consumatori), ma contesto il fatto che non mi abbiano neppure dato un cellulare di sostituzione. Vi sembra normale? Un cellulare nuovo e non ho alcuna tutela... Uno schifo

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

    Pretendi troppo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Invece no. Con abbonamento cosa fai,compri un'altro telefono 3g o lasci stare e paghi la bolletta anche se non usi s2 o servizi? Uno prima di aprire bocca,dovrebbe sentirlo sulla sua pelle o tasche..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanbasten75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho portato il cellulare alla tre la quale lo girerà alla samsung. Tempi di riparazione 20 giorni circa. La cosa sconcertante è che per un cellulare con un mese di vita non me lo abbiano sostituto arrocandosi sul fatto che per contratto Questa può avvenire solo entro 7 giorni. Non discuto la legge (le associazioni dei consumatori però dovrebbero lottare contro leggi così penalizzanti per i consumatori), ma contesto il fatto che non mi abbiano neppure dato un cellulare di sostituzione. Vi sembra normale? Un cellulare nuovo e non ho alcuna tutela... Uno schifo

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    hai fatto male ad abbandonare il negozio, dovevi pretendere il sostitutivo, chiamavi i carabinieri e li denunciavi per disservizio.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che il sostitutivo può aversi per legge solo entro 7 giorni dall'acquisto. Ho le mani legate.

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy