CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Help help help o anche aiuto non ce la faccio piu'!!!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help help help o anche aiuto non ce la faccio piu'!!!!!!!!!!!

    Salve a tutti, chiedo aiuto disperatamente per aver i permessi della root senza sconvolgere il mio Galaxy SII gia' aggiornato con kies a 4.0.3 ICS. NON C'E VERSO DI POTERE ROoTTARE IL TELEFONO CON METODI MOLTO SEMPLICI LI HO PROVATI TUTTI ANCHE QUELLO DESCRITTO IN UN ALTRO FORUM. Molto semplice che piu' di cosi' si muore, allora io passo nella richesta di aiuto i dati
    del mio telefono (premetto che non sono uno smanettone con root cucinate ,flashate e roba varia voglio solo prendre possesso del mio telefono caircare e scaricare quello che mi pare e levare quella odiosa pubblicita' che possono essere levate con delle APP basta avere il possesso root.Allora come dati a chi mi volesse aiutare sono questi:PDA:I9100XWLPD PHONE : I 9100XXLPW
    CSC:I 9100TMLP4CF-ROOT6 111 912. Prego chi mi dovesse aiutare di farmi fare cose semplici ripeto senza passare file da una parte all'altra o scaricare file zippati lunghi kilometri tanto non riesco. se poi ci fosse qualcuno che sa dove mettere le mani nel mio telefono nei dintorni che vanno da MASSA A CHIAVARI SONO DISPOSTO A PORTARLO A PAGAMENTO E VEDERE DI PERSONA IMPARANDO; SE NO QUA CI STO UNA VITA E NON RIESCO A FARE NULLA. Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi o che vorrano disturbarsi di persona, sono veramente demoralizzato.pensare che ho visto una clip di un ragazzino che su internet con programmino in tre minuti ha fatto tutto alla perfezione,provato anche quello, niente da fare. poi ho scaricato in modo zippato nel telefono la CWM RECOVERY E IL SUPER BUSY ,HO MESSO RECOVER IL CELL. AVRO' PROVATO UNA DECINA DI VOLTE CON ATTIVAZIONE DEL DEBUG E SENZA, NIENTE DA FARE . Sono sfinito che qualcuno cortesemente si offra volontario al sacrificio umano se possibile nell'area indicata o anche a verso Pisa o se c'e' qualche tecnico con negozio dove posso recarmi che risolva il mio problema, in tanto gia' che ci sono farei fare anche il Galaxy SIII cosi' sono a posto.ringrazio tutti anticipatamente se volete darmi dei consigli o metodi che non ho ancora provato vi prego spiegatemi dettagliatamente, le varie operazioni grazie di cuore. Tanti saluti a tutti ,con la speranza che ci sia un'anima buona Andypeter-

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Intanto ti dico che ti devi leggere il regolamento, non puoi scrivere il titolo con help o aiuto.
    Poi ci sono i thread in rilievo dove trovi tutto.
    Poi impara ad utilizzare il tasto cerca.....
    Qui trovi la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1476404
    Poi cercati la sezione dove ci sono tutte le guide ambiente ics li trovi anche il metodo classico per ottenere il root.
    Detto questo inixia a leggere tutte le guide, la wiki che trovi in home del forum....e poi se riesci ad avere il root leggi cm salvare la cartella efs.
    Se il tuo cell è brand tim con nfc, nella guida linkata trovi come fare nelle ultime pagine.
    Con questo ti ho detto tutto.
    Ciao e buon root
    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ci sono talmente tante violazioni del regolamento in questo thread che mi limiterò a chiudere, sperando che il futuro porti consiglio..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy