CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problemi wi fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi wi fi

    salve a tutti da qualche giorno provo a collegarmi con il mio smartphon tramite la rete wi fi sul modem di casa mia ma quanfo metto la pass ecc poi mi dice errore di autentificazione? cosa significa e come posso risolvere? è un problema del cellulare oppure del mio modem help me

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tripaz Visualizza il messaggio
    salve a tutti da qualche giorno provo a collegarmi con il mio smartphon tramite la rete wi fi sul modem di casa mia ma quanfo metto la pass ecc poi mi dice errore di autentificazione? cosa significa e come posso risolvere? è un problema del cellulare oppure del mio modem help me
    avevi scritto anche qui del problema e ti ho risposto:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2143649
    poi mi pare che ti avevo risposto anche in mp alla tua domanda.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi ma per la suoneria ho risolto ma per la connessione nnt se ho rifatto la domanda è perchè non riesco a trovare la "risp" a questo l'ho riformulata dato che non sono esperta del sottore. scusa.... :-(

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tripaz Visualizza il messaggio
    sisi ma per la suoneria ho risolto ma per la connessione nnt se ho rifatto la domanda è perchè non riesco a trovare la "risp" a questo l'ho riformulata dato che non sono esperta del sottore. scusa.... :-(
    non utilizzare abbreviaziono stile sms.. non è consentito.
    per il problema wifi hai resettato il router?hai cancellato la tua rete nel gs2?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    non utilizzare abbreviaziono stile sms.. non è consentito.
    per il problema wifi hai resettato il router?hai cancellato la tua rete nel gs2?
    si più volte andando su wi fi ho fatto dimentica e ricercato la linea del mio modem ci clicco e mi dice: potenza del segnalr Eccellento oppure buona. sicurezza e così via metto la password connetti e mi esce errore di autenticazione dici che è un problema del cellulare oppure del mio modem? forse devo cambiare qualche impostazione?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tripaz Visualizza il messaggio
    si più volte andando su wi fi ho fatto dimentica e ricercato la linea del mio modem ci clicco e mi dice: potenza del segnalr Eccellento oppure buona. sicurezza e così via metto la password connetti e mi esce errore di autenticazione dici che è un problema del cellulare oppure del mio modem? forse devo cambiare qualche impostazione?
    Che router hai?provatp con altre reti wifi per escludere se è il cell?

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Che router hai?provatp con altre reti wifi per escludere se è il cell?

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Alice Gate Voip 2 Plus wi fi, mio cognato ha lo stesso smartphone e gli segnala lo stesso problema cioè errore di autenticazione per cui dici che è un problema del modem? mica puoi aiutarmi cioè se devo fare qualche modifica, configurazione, passo di qualsiasi tipo. lo so questa non è la pagina adatta a questo problema però davvero non so come fare :-( a limite possiamo parlare in privato bo dimmi tu :-(

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tripaz Visualizza il messaggio
    Alice Gate Voip 2 Plus wi fi, mio cognato ha lo stesso smartphone e gli segnala lo stesso problema cioè errore di autenticazione per cui dici che è un problema del modem? mica puoi aiutarmi cioè se devo fare qualche modifica, configurazione, passo di qualsiasi tipo. lo so questa non è la pagina adatta a questo problema però davvero non so come fare :-( a limite possiamo parlare in privato bo dimmi tu :-(
    Allora è il modem.
    Ora non sono al pc domani mattina si,
    Se cerchi qui sul forum altri utenti hanno avuto lo stesso problema...cerca un pó
    I modem della telecom fanno schifo....
    entra nella schermata di configurazione modem e vedi se sotto lan se trovi l'indirizzo mac del cell e fai aggiungi e salva..... poi prova a navigare...
    Oppure nella barra degli indirizzi di Internet Explorer digita l'indirizzo http://192.168.1.1/ e premi INVIO per entrare nella pagina di configurazione del router telecom e trovi la schermata stato medem, lì devi vedere se il tipo di connessione è impostato su bridged o bridged+routed. Se si trova in bridged, devi chiamare il 187 e chiedere all'assistenza che ti attivino la modalità brigded+routed e da remoto si colegheranno per aggrionare il firmware ed attivare la funzione.
    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ultima modifica di diavolo78; 30-08-12 alle 08:52
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy