CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Schermo indistruttibile o bufala

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Schermo indistruttibile o bufala

    Ciao ragazzi, sono un possessore di S Plus ma a breve passerò al 3. Guardando un po su youtube mi sono imbattutto in diversi video con crash test su questo terminale, video che riguardano soprattutto la resistenza del display. Incredibilnte dopo colpi di martello, lame, chiavi e chiodi il display rimane intatto. Lo stesso tipo di test è fatto anche sul mio e sull'S2. Allora mi chiedo a cosa servono le pellicole? E' solo un mega biseness che si è creato con prezzi esorbitanti (addirittura 13 euro).

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un possessore di S Plus ma a breve passerò al 3. Guardando un po su youtube mi sono imbattutto in diversi video con crash test su questo terminale, video che riguardano soprattutto la resistenza del display. Incredibilnte dopo colpi di martello, lame, chiavi e chiodi il display rimane intatto. Lo stesso tipo di test è fatto anche sul mio e sull'S2. Allora mi chiedo a cosa servono le pellicole? E' solo un mega biseness che si è creato con prezzi esorbitanti (addirittura 13 euro).
    per i micro graffi che si generano da sabbia, polvere....e sfighe varie che non si sa a cosa sono dovute...
    comunque tutti i vetri, chi piu chi meno si rompe...soprattutto quello dell's3

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Arkanoid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s 2 & galaxy nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esperienza personale: possedevo un samsung wave con gorilla glass e come dici tu lo schermo era molto resistente, ma dopo un annetto passato in compagnia di chiavi ecc. anche lui si è iniziato a graffiare. morale: le pellicole servono

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    chissa' come mai se cerchi in rete ci sono parecchie persone che vendono l's2 con il vetro rotto...tanto resistente non e' sembra.....o sbaglio?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidogt Visualizza il messaggio
    chissa' come mai se cerchi in rete ci sono parecchie persone che vendono l's2 con il vetro rotto...tanto resistente non e' sembra.....o sbaglio?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    beh non ci puoi giocare a tennis...ma è indubbiamente piu resistente del vetro s3

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da guidogt
    chissa' come mai se cerchi in rete ci sono parecchie persone che vendono l's2 con il vetro rotto...tanto resistente non e' sembra.....o sbaglio?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    beh non ci puoi giocare a tennis...ma è indubbiamente piu resistente del vetro s3

    quoto...poi ogni cosa dura per come viene tenuta,parliamo comunque di telefoni delicati e anche se hanno gorilla glass non vuol dire che possiamo lanciarlo ovunque come l'immortale nokia 3310...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arkanoid Visualizza il messaggio
    esperienza personale: possedevo un samsung wave con gorilla glass e come dici tu lo schermo era molto resistente, ma dopo un annetto passato in compagnia di chiavi ecc. anche lui si è iniziato a graffiare. morale: le pellicole servono
    Sicuro avesse il gg sul loro sito tra i samsung il wave non c'e'!



    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Io posso dirvi che lo schermo dell's2 resiste bene sia agli urti che ai graffi da chiavi e altri oggetti appuntiti ma occhio alla sabbia che lo riga che è una bellezza... Anche se comunque è bello resistente lo si può rompere e graffiare come qualsiasi altro schermo, e penso che con un po di accorgimenti le pellicole nemmeno servono... Io le ho usate solo appena comprato e dopo un mese l'ho tolta e il display non presenta nemmeno un graffio....

    Inviato dal mio fedelissimo Samsung Galaxy S II con Steulm Rom 4.0.4
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    m'ha io acquistai a suo tempo s1... figo di aver comprato lo schermo che non si graffia... comunque appena scartato in ufficio lo metto in tasca 2 secondi per provare la grandezza lo sfilo e vedo che si è fatta il primo micrograffio...

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    I gorilla glass sono sicuramente più resistenti di un vetro normale, ma non resistono ai minerali, quindi con una strisciata su sabbia, ghiaia, asfalto si rovina eccome, tutti i test fatti con chiavi e utensili metallici lasciano il tempo che trovano perché non sono quasi mai le situazioni reali che portano al graffio del vetro!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy