CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

lente fisheye e close up x galaxy s2, quali le migliori?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Ragazzi...ma perchè spendere soldi su "lenti" per un cellulare?
    Possono solo fare schifo (purtroppo parlo da appassionato di fotografia)...

    Prendetevi una reflex se volete fisheye o altro...che oggi con obiettivo dedicato costa anche meno di un s2...

    Le foto sono già scarsissime fatte con il cell... Figuriamoci con lenti aggiuntive!

    Non mi pare sia così, perché devo spendere 500 euro(mantenendosi su un livello medio) invece di spenderne 10? Le foto escono benissimo, certo, non al livello di una reflex assolutamente, ma per divertimento vanno più che bene. Non tutti possono permettersi una reflex (io l' S2 l' ho preso usato, fai un po' tu).
    Inoltre non mi risulta che le foto escano scarsissime con un S2.


    Stravolto: Hm, internamente l' anellino da attaccare sul telefono misura internamente 9mm c.a ed esternamente 13mm.

    Tutte senza critical a nessuno, è solo un consiglio.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sekaiwo per il post:

    Stravolto (24-09-12)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi posso tranquillamente comprare quello per Iphone 4s e galaxy s2... Claro, grazie mille a tutti quanti!!

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sekaiwo Visualizza il messaggio
    Non mi pare sia così, perché devo spendere 500 euro(mantenendosi su un livello medio) invece di spenderne 10? Le foto escono benissimo, certo, non al livello di una reflex assolutamente, ma per divertimento vanno più che bene. Non tutti possono permettersi una reflex (io l' S2 l' ho preso usato, fai un po' tu).
    Inoltre non mi risulta che le foto escano scarsissime con un S2.


    Stravolto: Hm, internamente l' anellino da attaccare sul telefono misura internamente 9mm c.a ed esternamente 13mm.

    Tutte senza critical a nessuno, è solo un consiglio.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quel che dici è vero e legittimo, ma la foto fatte con cellulari una volta stampate o su un monitor di buone dimensioni fanno dannatamente schifo.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stravolto Visualizza il messaggio
    Ok, quindi posso tranquillamente comprare quello per Iphone 4s e galaxy s2... Claro, grazie mille a tutti quanti!!
    Originalmente era stato idealizzato solo per IPhone, solo che si adatta perfettamente a molti altri telefoni, anzi, lo testai su un 4s tempo fa e dato che l' autofocus era continuo le foto uscivano "a fortuna" dopo molti tentativi..


    EDIT per multipol: Mi sono accorto ora di aver quotato male il tuo messaggio, lol. Comunque ovvio, è inutile discutere, le due cose stanno su piani diversi. Certamente credo che chiunque preferirebbe avere una reflex per scattare delle foto invece che un telefono.
    Ultima modifica di Sekaiwo; 24-09-12 alle 20:49

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Inutile dare consigli qualitativi quando ci si accontenta dello "scarso", il tempo e l'utilizzo di queste cianfrusaglie saranno determinanti per le valutazioni finali

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora x usare una macro al meglio bisognerebbe fare la foto con il telefono su un supporto, deve essere immobile e per sicurezza mettere l'autoscatto a 2 sec. ovviamente essendo una digitale bisogna avere una bella luce...
    chiaramente il risultato nn è paragonabile a quello di una reflex ma risultat buoni li si può ottenere comunque

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy