CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy S2 appena preso sono spaesato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 appena preso sono spaesato.

    Ciao a tutti ieri sera ho acceso per la prima volta il mio nuovo galaxy s2. Prima di quello non ho mai avuto smartphone ma solo cellulari old style quindi mi trovo spaesato.

    Poco dopo averlo acceso la prima volta vedevo che si connetteva a 3g e+ ecc e mi ha scalato tipo 5 euro di credito facendo aggiornamenti al samsung app ecc. Poi ho letto che devo disattivare pacchetti dati e roaming. Ci sono altre cose da disattivare per non farmi succhiare giu il credito? Se mi connetto tramite il wireless di casa mia posso stare tranquillo? Oggi pomeriggio volevo attivare internet della tim (mi pare sui 9-10 euro al mese), se voglio connettermi tramite tim come funziona? devo attivare lo scambio pacchetti dati, ma non il roaming?

    Poi nelle impostazioni ho visto che la versione di android è 4.0.3 quindi ho già montato ice cream sandwich? (il cell era nuovo sigillato)

    Mi potete suggerire altre cose che devo assolutamente fare per poter utilizzare il cell al meglio?

    Non ho visto l'android market tra le applicazioni, dove lo trovo?

    Ho cercato dei video su youtube tramite la connessione wireless di casa mia e ho notato che i risultati delle ricerche sono diversi rispetto a quelli che ho sul computer, come mai?

    E' possibile tenere acceso il flash in qualche modo per utilizzarlo come torcia?

    Avrei altre 1000 domande da farvi ma per ora vi lascio stare.

    Spero che qualcuno risponda. grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Somrak Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri sera ho acceso per la prima volta il mio nuovo galaxy s2. Prima di quello non ho mai avuto smartphone ma solo cellulari old style quindi mi trovo spaesato.

    1) Poco dopo averlo acceso la prima volta vedevo che si connetteva a 3g e+ ecc e mi ha scalato tipo 5 euro di credito facendo aggiornamenti al samsung app ecc. Poi ho letto che devo disattivare pacchetti dati e roaming. Ci sono altre cose da disattivare per non farmi succhiare giu il credito? Se mi connetto tramite il wireless di casa mia posso stare tranquillo? Oggi pomeriggio volevo attivare internet della tim (mi pare sui 9-10 euro al mese), se voglio connettermi tramite tim come funziona? devo attivare lo scambio pacchetti dati, ma non il roaming?

    2) Poi nelle impostazioni ho visto che la versione di android è 4.0.3 quindi ho già montato ice cream sandwich? (il cell era nuovo sigillato)

    3) Mi potete suggerire altre cose che devo assolutamente fare per poter utilizzare il cell al meglio?

    4) Non ho visto l'android market tra le applicazioni, dove lo trovo?

    5) Ho cercato dei video su youtube tramite la connessione wireless di casa mia e ho notato che i risultati delle ricerche sono diversi rispetto a quelli che ho sul computer, come mai?

    6) E' possibile tenere acceso il flash in qualche modo per utilizzarlo come torcia?

    Avrei altre 1000 domande da farvi ma per ora vi lascio stare.

    Spero che qualcuno risponda. grazie
    1) per non farti succhiare credito per internet basta che disattivi la connessione dati, o dal menu impostazioni, oppure tieni premuto il tasto per spegnere e premi su "connessione dati". vedi subito che è disattivata se nella status bar (barra di stato sulla parte superiore dello schermo) non hai alcuna scritta (non hai nessuna tra 3g, H, H+, gprs) ma hai solo le tacchette del segnale. Quando attiverai la promozione per i dati vai nelle impostazioni, sotto il menu "Altro..." trovi "reti mobili"... entra e vai su "profili". Devi informarti (in un centro servizi, chiamando il loro call center, o cercando nei forum) a che punto di accesso si connette, se non è selezionato tra quelli indicati in "profili" devi crearlo te.
    Comunque, se hai disattivato la connessione dati, puoi stare tranquillo che non ti tolgono soldi.

    2) si, hai ICS, eventuali aggiornamenti puoi scaricarli direttamente dal menu impostazioni, in "info sul dispositivo"

    4) l'android market da un pò ha cambiato nome: Play Store

    3) dipende da che uso ne fai. Per esempio, rispondendo alla domanda 6), vai sul play store e cerca "torcia widget", installa un'app, poi vai nella home, clicca il tasto home e fai aggiungi, widget, e cerca il widget appena scaricato e posizionalo direttamente sulla home.

    5) booo

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Per il punto 5,l'applicazione svolge la ricerca in modo leggermente diverso dalla versione web
    Se vuoi visualizzarla in quel modo, devi usare il browser, ed impostarlo su visualizza modalità desktop, ma non è comodissima

    Spedito con Omega Jelly Bean for S3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy