CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dual boot : Falsa la valutazione delle rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dual boot : Falsa la valutazione delle rom?

    Ciao a tutti, ho un gs2 con kernel siyah con la possibilità di fare dual boot.
    Come prima rom ho la resurrection remix 2.6.1 che trovo fantastica supermodificabile veloce e stabile però... qualche difettuccio ce l'ha, pessima videocamera, mediocre browser stock etc ( tutte cose risolvibili con app di terze parti).
    Nella seconda partizione sto provando praticamente tutte le rom da jelly bean a ics per vedere se trovo qualche rom che mi faccia stare meglio.

    La domanda è : E' possibile che la valutazione della seconda rom risulti falsata? La seconda rom è installata sulla sd interna del gs2 che presumo sia molto più lenta della nand dove è installata la rom primaria.

    Faccio questa domanda perchè alcune rom sembrano fantastiche e migliori della RR però capita a volte che abbiano degli impuntamenti secondo me dovuti proprio al fatto che siano installate sulla sd interna. Pure con le rom di jelly bean che a detta di molti sono sensibilmenti più fluide e più veloci, boh... come secondaria rom io sta velocità non la noto.

    Secondo voi è possibile che una rom installata sulla seconda partizione sia svantaggiata rispetto alla rom primaria?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Questa domanda era da fare nel thread del dual boot.
    O in modding

    Inviato dal mio GT-I9100
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Domanda da fare nel thread della guida al dual boot o in sos modding


    Chiudo





    10 caratteri
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy