CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

problema gs2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniotre Visualizza il messaggio
    ciao paltrow hai avuto novità dalla garanzia anche io ho questo problema e nonostante abbia spruzzato dell'ossidante a secco nel connettore il problema è rimasto e in settimana lo porto in garanzia solo che ho paura che la garanzia non me lo passa ma questo antiossidante a secco puo lasciare dei segni visibili nel telefono?
    ciao, allora io purtroppo ho comprato il telefono da un rivenditore privato, quindi ahime non ho garanzia,l'ho portato in assistenza e mi hanno chiesto 35 euro,ma comunque credo sia coperto perche' mi hanno chiesto se avevo lo scontrino, per quanto riguarda lo spray a me si era bloccato il tasto home, alla fine l'ho sbloccato con forza e ora funziona tutto quanto perfettamente, sia il tasto che il telefono, non lascia tracce visibili ma posso dirti solo di fare attenzione specie al tasto home.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque a me l'unico problema era chè il microfono non andava ma dopo un paio d'ora si è risolto ora ho notato che se tolgo la cover posteriore noto che sopra a destra dai due incastri della cover è uscito qualcosa di nero come se li avessero colorati con un pennarello ma non penso che sia stato lo spray anxhe perchè è successo solo agli incastri superiori meentre lo spray lo ho spruzzato nel connettore sotto, cmq 35 euro sono per cambiarti il connettore? sei andato in un centro standard o gold? quento tempo sei rimasto senza?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non credo sia stato lo spray pero' ecco fa dei piccoli danni, forse si sara' sbiadito, non so dirti, io prima di andarlo a portare in assistenza ho chiamato la samsung dando l'imei del telefono e spiegando il problema l'ho portato a un centro assistenza samsung che mi hanno detto loro, che e' samsung e nokia etc etc, me lo hanno ridato dopo 3 giorni, comunque gli avevo detto di controllarmi tutto gia che c'erano, e sono rimasto soddisfatto

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sbiadito non penso perchè il mio è bianco tu dici che mi fanno problemi? inoltre siccome per portarlo all'assistenza mi faccio un'ora e mezza di macchina speriamo che me lo aggiustano in giornata ma ne dubito fortemente anche se sono cliente samsung exclusive

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    onestamente non saprei dirti, dipende prova a chiedere se te lo possono dare subito,tanto ci vogliono 10 minuti a fare questa sola operazione.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia paura piu grande resta pero se me lo fanno passare la garanzia

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    non spruzzate mai lo spray secco nel connettore usb, contiene gas cfc fate piu' danni , piuttosto che risolvere!!!!!, meglio usare un tampone o cotton-fiocc artigianale ( stecchino e cotone idrofilo) spruzzare sul tampone e strofinare all'interno del connettore

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=kenwood;2278113]non spruzzate mai lo spray secco nel connettore usb, contiene gas cfc fate piu' danni , piuttosto che risolvere!!!!!, meglio usare un tampone o cotton-fiocc artigianale ( stecchino e cotone idrofilo) spruzzare sul tampone e strofinare all'interno del connettore[/QUKTE]
    MA l antiossidante e a secco come lu spruzzo si secca ora secondo voi all assistenza se si accorgono fanno valerla la garanzia oppure no in fin dei conti l antiossidante nn e conduttore quindi non dovrebbe creare problemi

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy