CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sequenza di sblocco dimenticata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 (D6603)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sequenza di sblocco dimenticata

    Salve...
    Un mio amico che si trova in questo momento in soggiorno a Londra ha dimenticato, come si può ben capire, la sequenza di sblocco del suo Galaxy Nexus (posto qui perchè ho un S2 e sono affezionato al forum che mi ha salvato la vita XD)...allora è andato avanti fino alla schermata che lo fa sbloccare tramite l'inserimento di account google associato al cell e relativa password, ma il problema è che ha il wifi spento e nessuna copertura 3g (dato che si trova in roaming lapiderebbe un patrimonio per connettersi) ecco, io vorrei sapere se c'è un modo per accendere il benedetto wi-fi dalla lock screen oppure deve procedere con un hard reset eliminando tutti i dati e app...(giusto per info ha rom stock 4.0.4)
    Ringrazio tutti in anticipo, siate buoni.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grayfox94 Visualizza il messaggio
    Salve...
    Un mio amico che si trova in questo momento in soggiorno a Londra ha dimenticato, come si può ben capire, la sequenza di sblocco del suo Galaxy Nexus (posto qui perchè ho un S2 e sono affezionato al forum che mi ha salvato la vita XD)...allora è andato avanti fino alla schermata che lo fa sbloccare tramite l'inserimento di account google associato al cell e relativa password, ma il problema è che ha il wifi spento e nessuna copertura 3g (dato che si trova in roaming lapiderebbe un patrimonio per connettersi) ecco, io vorrei sapere se c'è un modo per accendere il benedetto wi-fi dalla lock screen oppure deve procedere con un hard reset eliminando tutti i dati e app...(giusto per info ha rom stock 4.0.4)
    Ringrazio tutti in anticipo, siate buoni.
    deve fare un reset...e tra poco cancellerò il messaggio perchè non diamo aiuti in tal senso...
    non essendo tu nuovo...ti sto aiutando..ma cancellerò tra poco..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy