CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Problema fotocamera galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di marcopaolo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Città di Castello
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mannaggia...il mio le fa un pelino meglio di quelle di silver22 ma sono comunque tutte sfocate. L'unica soluzione è l'assistenza vero?

    ecco un esempio, magari è solo una mia paranoia, ma vedendo la foto di kenwood, purtroppo credo sia da assistenza
    Ultima modifica di marcopaolo; 09-09-12 alle 12:38
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

    [CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

    THANKS: costa poco, rende tanto

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuova del forum e abbastanza disperata non chè irritata con l'assistenza samsung.
    Ero fino a qualche giorno felicissima e orgogliosa del mio galaxy SII..ho notato però che dopo l'agg.to ICS 4.0 (mannaggia a me quando l'ho fatto) le foto con il flash soprattutto con poca luce vengono tutte oscurate, buie e sfocate..Senza flash vengono invece bene.
    Portato in assistenza per bene 2 volte in una settimana mi hanno cambiato la fotocamera sia la prima che la seconda volta..nonostante gli avessi detto che forse era un problema di agg,to SW.
    Insomma sono disperata la samsung mi sembra che l'unica cosa che fa è sostituire la fotocamera, volevo sapere che ne pensate.
    Secondo voi è un problema di Hardware o di Ice Cream 4.0?
    Inoltre se faccio una formattazione totale (non ripristino dei dati, che ho già fatto) second voi è utile o perdo la garanzia?

    Grazie, ma sono demoralizzata dal fatto che un problema così banale non venga risolto...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    40
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, continuo su questa discussione perchè -anche se in maniera un po diversa- è lo stesso problema.

    Ho il galaxy s2, no mod, originale italia aggiornato a ics.. il problema è che la fotocamera si vede male.. il problema non si nota tanto in condizioni di luce buone e nemmeno con il flash ma come la luce cala si vede la cruda realtà.. la qualità non voglio esagerare ma è di una fotocamera forse di 3-4 megapixel!!!!
    L ho confrontato con l altro mio galaxys2 (stesso fw stesso tutto) e si vede nettamente la differenza, proprio non c'è paragone.

    Le foto si vedano a pippoli, con un disturbo pazzesco e la qualità non è sicuramente quella che dovrebbe essere.

    Ho fatto queste prove:
    Reset totale e formattazione di ogni cosa
    Usare un altro programma che non fosse quello di default

    Tutto inutile.

    Dopo le prove mi sono decisa a portarlo in assistenza.. la segretaria che l ha ritirato come unica nota ha scritto "no fotocamera" spiegandomi che così avrebbero controllato meglio.
    Beh, oggi l ho ritirato e è uguale! non hanno fatto niente! sulla busta non c'è nemmeno segnato cosa hanno fatto.. non ho parole sinceramente.

    Cosa mi consigliate di fare? qualche altra prova? riportarlo in assitenza?

    che tristezza.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarebbe interessante sapere se il difetto della fotocamera riguarda i dispositivi in generale oppure solo i samsung presi tramite offerte di abbonamento degli operatori, tre ,vodafone, tim, wind ?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di marcopaolo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Città di Castello
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, essendo io un tipo curioso, mentre avevo il telefono in garanzia, ho cercato un po su internet e ho scoperto che la samsung non ha messo su tutti gli s2 la stessa fotocamera, intesa come pezzo concreto. Infatti, ha usato sia una fotocamera prodotta da sony (cioè quella che tutti noi dovremmo avere) e un'altra fabbricata da un'azienda di cui ora non ricordo il nome.
    Comunque, i pezzi della Sony hanno un firmware chiamato ONEF01. Per controllare il tuo firm, devi scrivere nel dialer questo codice *#34971539# e cliccare su cam fw ceck

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

    [CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

    THANKS: costa poco, rende tanto

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    40
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il cellulare non è marchiato.
    E' stato comprato on line insieme all' altro.. uno è perfetto, l'altro per niente. E sono uguali in tutto e per tutto.

    Ho fatto il codice:

    AF (0.0)
    Sen (0.41) (0.3a)

    Allego anche una foto:
    http://i49.tinypic.com/2e2eahf.jpg

    Cioè, vi pare possibile?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    40
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiorno per dirvi che il cellulare è tornato per la seconda volta dall assistenza.. la quale NON HA RISOLTO il problema, scrivendo sul foglio che non è stato riscontrato il problema... ma ci prendiamo in giro? nessuno che mi puo aiutare? un consiglio? qualcuno con lo stesso problema?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi mi4w Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho lo stesso problema, in condizioni di luce artificiale quale neon o lampadina di casa, le foto vengono sgranate come la tua, ma col flesh e disabilitando l'impostazione notturna sono sempre riuscito a fare foto accettabili. Ho avuto il problema delle foto "paradiso" cioè totalmente sfocate e nebbiose, ma già dalla prima settimana di utilizzo, e mi è stata cambiata la fotocamera in garanzia. Solo che ora succede che quando faccio i video, a qualsiasi risoluzione, ogni 20-30 secondi fa uno scatto, come se non ce la facesse a memorizzare. Ho provato diverse memorie mmc e vari programmi a varie risoluzioni, ma niente. anche a te?
    Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    40
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! no nei video non mi da problemi! ma te, quando sei andato al city point cosa hai fatto scrivere per farti cambiare la fotocamera? a me è due volte e me lo rimandano perchè non riscontrano il problema!! mah.. io sinceramente non accetto che un cellulare da 500 euro mi dia foto peggiori del mio primo nokia!!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io lo stesso problema, ma non puó essere un problema di polvere? Guardando da vicino io posso vedere che è un po' "sporca".
    Con il mio vecchio s2 avevo provato ad aprire e a pulirla ma forse non avendo gli strumenti giusti non è cambiato molto e dopo un paio di giorni era ancora come prima

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy