CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

promemoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    promemoria

    ragazzi come devo fare a far suonare in continuazione la suoneria deglgi eventi,messaggi o promemoria?mi spiego quando arriva un messaggio o ho un promemoria su agenda ,mi manda solo un bit,se vado su opzioni,suono e notifica mi da la possibilità di cambiare i suoni ma sono sempre dei piccoli suoni che durano poco
    cè la possibilità di farli durare di più,o semmai inserire delle suonerie?ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di danly


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Castelmassa (ro)
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto usando NoLED che puoi scaricare comodamente dal Play store https://play.google.com/store/apps/d...WQubm90aWZ5Il0.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma mi sembra strano che non si possono caricare altre suoinerie diverse da quelle di notifica no?ci sarà pure un sistema senza ricorrere ad un altro programma?ciao

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    certo che si possono impostare altre suonerie, prende una canzone la copi nel telefono in una cartella qualsiasi o in music, e quando dal telefono apri il player musicale e selezioni la canzone tra le opzione te la fa impostare come suoneria, ovviamente facendoti decidere se la vuoi per le notifiche o per le chiamate, se invece vuoi cercare una canzone direttamente con il telefono e poi tagliarla per prendere il ritornello o la parte del tono piu alto, puo scaricare dal market mp3 ringtone maket, la scarichi la tagli e la imposti!!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato a fare come dici ti ma quando dalle opzioni cliccco imposta come si apre 3 possibilità suoneria telefono-suoneria chiamate-tono sveglia.quale di queste è per la notifica?grazie mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy