CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

sms-mms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sms-mms

    Ciao,
    sempre il solito discorso dei sms tramutati in mms
    uso go sms pro
    ma non c'e´nulla da fare , una pena !!!
    Questi cervelli grigi ritengono che chiunque abbia un telefonino abbia per forza attivo gli MMS , ma cosi´non e´( alcuni sono inviati ma non ricevuti)
    dopo aver scritto una paginetta di sms ,in pratica li devo riscrivere in piu´parti .
    A sto punto addio anche per gli sms
    che pena togliere la sim dal galaxy e rimetterla in un altro telefonino da supermercato ed inviare gli sms !!!
    Ricordo agli amici androidiani che spesso nella tecnologia si paga il software piu´che il prodotto completo
    in questo caso ,in relazione al prezzo, iper del telefono ( che non sta ne in cielo e ne in terra) il tanto decantato software lo si poteva scrivere a maggior rigotre di logica
    (se fosse in uso ai militari, con tale software , si rischierebbe di continuo il lancio o l'armamento dei missili) visto che a qualsiasi pressione del monitor occorre prestare la massima attenzione ...uno guarda la foto appena scattata o in galleria e come magia gli viene richiesta d'inviarla via web ...ma non preoccuparti , se la voglio inviare me lo cerco da solo il percorso ...pure quello del cestino !!! Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    basta installare handcent sms per mandare gli sms anche da 400 caratteri ..


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie provero´con handcent sms !!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    P9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate probabilmente non è il posto giusto, ma siccome le pagine da sfogliare sono tantissime, posto qui il mio problema, non riesco piu a mandare gli mms con l'applicazione di default dal mio gs2, molto probabilmente è dovuto all'aggiornamento ad ics 4.0, mentre se meno go sms pro riesce a mandarli.
    mi potee indicare eventualmente una giusta configurazione per gli mms?
    operatore tim
    grazie.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato handcent sms e handcent italiano - ho settato in modo che gli sms lunghi siano divisi
    -Scritto solito sms lungo ...da alcuni minuti ,una rotellina virtuale gira ( come a dire che sta caricando il messaggio) ma non parte nessun sms
    Comprendo che dovro´riesumare qualche vecchio telefonino ,almeno sono sicuro che gli sms lunghi giungano a destinazione ,senza ulteriori stress provocati da un telefono ed un sistema operativo un po' schizzinoso ( come avere una calcolatrice scientifica che esegue egregiamente funzioni analitiche ma si impalla daventi ad una radice quadrata !!!)
    Ciao .

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alphaS2 Visualizza il messaggio
    ho installato handcent sms e handcent italiano - ho settato in modo che gli sms lunghi siano divisi
    -Scritto solito sms lungo ...da alcuni minuti ,una rotellina virtuale gira ( come a dire che sta caricando il messaggio) ma non parte nessun sms
    Comprendo che dovro´riesumare qualche vecchio telefonino ,almeno sono sicuro che gli sms lunghi giungano a destinazione ,senza ulteriori stress provocati da un telefono ed un sistema operativo un po' schizzinoso ( come avere una calcolatrice scientifica che esegue egregiamente funzioni analitiche ma si impalla daventi ad una radice quadrata !!!)
    Ciao .


    un immagine vale piu di mille parole..
    spero tu abbia tolto la spunta su converti automaticamente nelle opzioni invio messaggi

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bel colore il blu - il mio era verde e si tramuto´in MMS ...
    la spunta la tolsi giorni fa, ma forse non su handcent ( infatti hai ragione tu, pensavo che la spunta si riferisse alle impostazioni dello smatphone , invece e´relativa all' APP )
    Molte grazie .

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    vale anche per gli sms ricevuti troppo lunghi ? perchè a me con handcent li converte in mms e li devo scaricare ogni volta

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    vale anche per gli sms ricevuti troppo lunghi ? perchè a me con handcent li converte in mms e li devo scaricare ogni volta
    Prova

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate ma perchè nn si riesce ad inviare MMS con hand cent? mi compare una rotellina e continua a caricare... invece con i messaggi di default mi invia gli MMS. sapete aiutarmi? grazie
    Ultima modifica di alexshock; 14-02-13 alle 12:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy