CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Possibile difetto connettore USB galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    in un centro autorizzato per l'assistenza samsung a GALLARATE in prov di VARESE...
    quindi un punto di raccolta...non era meglio che lo portavi direttamente a milano al centro che te lo ripara?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    quindi un punto di raccolta...non era meglio che lo portavi direttamente a milano al centro che te lo ripara?
    Io sto a 35 km da milano...beh non è tanto la strada ma in questo momento sono preso da alcune cose ( a giorni dovrei fare in colloquio di lavoro ) e altre cose che se sto ad elencare finisco domani xD... vedo cosa mi dicono qui,mi hanno detto che se possono ripararlo loro entro mercoledì è pronto,altrimenti lo devono spedire e ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane. L'importante è che il telefono torni perfetto com'era quando lo consegnato ( apparte il problema del connettore ). Inoltre sulla carta mi hanno scritto " aggiornamento SW". Ma sono già alla 4.0.3 al massimo riformattano,penso...spero.... io comunque prima di portarlo li ho fatto varie foto in digitale di come si presenta il telefono prima di portarlo con tanto di date e miei documenti,così se qualcosa non torna espongo reclamo
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy