CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Attesa segnalazione errore ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Mikyma


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Attesa segnalazione errore ics

    Ragazzi capita anche a voi che su ics se una app va in crash bisogna attendere almeno 10-15 sec. di schermo nero prima di vedere l'avviso che l'applicazione è stata interrotta per un errore, mentre su gb era quasi istantaneo?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikyma Visualizza il messaggio
    Ragazzi capita anche a voi che su ics se una app va in crash bisogna attendere almeno 10-15 sec. di schermo nero prima di vedere l'avviso che l'applicazione è stata interrotta per un errore, mentre su gb era quasi istantaneo?
    no...hai fatto l'update senza ripristino dati di fabbrica?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Mikyma


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'ho mandato in assistenza completamente resettato per via dello schermo che si era rotto. Me l'hanno ridato con lo schermo nuovo e già aggiornato al 4.0.3 Tre. Ho solo aggiunto il root.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikyma Visualizza il messaggio
    L'ho mandato in assistenza completamente resettato per via dello schermo che si era rotto. Me l'hanno ridato con lo schermo nuovo e già aggiornato al 4.0.3 Tre. Ho solo aggiunto il root.
    Prova un wipe cache darecòvery

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Mikyma


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Già fatto...
    Mi sa che devo fare un deep. L'importante è sapere che non è un bug di ics ma è un qualche problemino software del mio in particolare...
    Ho installato Go Launcher sarà quello??

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Prova un wipe cache darecòvery

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Mikyma


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare un reset completo. Niente, continua con la stessa solfa... schermo nero per 7-12 sec. prima di dirmi che l'applicazione non risponde..Help

  8. #7
    Androidiano L'avatar di dogeste58


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao anche a me fa così, io difatti quando ho sbrandizzato ho fatto tre volte il flash dopo di che ho riallineato e non ho fatto più niente. Ora secondo voi cosa sarebbe meglio fare?... Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy