CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problema root

    ho comprato il galaxy s2 su groupon (primo errore). Capita circa 4 o 5 volte al giorno che apre i comandi vocali cliccando una sola volta sul tasto home. l'ho mandato due volte in garanzia e a parte tenerlo in totale 4 mesi e dirmi che era un problema di firmware non hanno risolto niente. Oggi disperato ho tentato il root per poter bloccare sti comandi vocale tramite titanium backup. Non essendo pratico ho cercato su internet e alla fine ho trovato il programma "heimdall" che mi permetteva di farlo con il mac. Ho seguito le istruzioni scaricando il file pit e un CF-root (che a questo punto non credo sia quello giusto). Il programma alla fine diceva che l'operazione era avvenuta correttamente (infatti il kernel del telefono è diverso da quello di prima), all'accensione appare il triangolino giallo (abbastanza fastidioso) ma quando apro titanium mi dice che non ci sono i permessi di root. e nel telefono non trovo (come c'era scritto che avrei dovuto nelle istruzioni) il superuser e il CWM. C'è un modo per fare un root che funzioni (senza triangolino giallo) oppure un modo per tornare a come era prima?? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Devi chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy