CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tempi di assistenza SAMSUNG GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tempi di assistenza SAMSUNG GALAXY S2

    Ciao a tutti,lunedì 27agosto ho consegnato il mio s2 per un problema di fastidiosi rumori e malfunzionamento del tasto centrale. Sono passati 21 giorni, secondo voi quando me lo consegnano? quando mi arriva? calcolando che il cell è arrivato a destinazione per l'assistenza già da due settimane credo, dato che lunedì scorso andai e mi disse il proprietario del negozio che è in riparazione, e dove l'ho lasciato io non è un samsung point purtroppo...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,lunedì 27agosto ho consegnato il mio s2 per un problema di fastidiosi rumori e malfunzionamento del tasto centrale. Sono passati 21 giorni, secondo voi quando me lo consegnano? quando mi arriva? calcolando che il cell è arrivato a destinazione per l'assistenza già da due settimane credo, dato che lunedì scorso andai e mi disse il proprietario del negozio che è in riparazione, e dove l'ho lasciato io non è un samsung point purtroppo...
    gl'unici che ti possono rispondere sono quelli di samsung..noi non siamo indovini..
    l'unico modo che avevi per accellerare le pratiche era portarlo direttamente al centro d'assistenza..lì te la cavavi in meno di una settimana..
    altrimenti anche un mese...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy