CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Perchè il mio s 2 non prende la rete dati dove l' iphone si? (Stessa rete)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè il mio s 2 non prende la rete dati dove l' iphone si? (Stessa rete)

    Non starò a tediarvi con tutte le rogne avute in passato con il mio s2 (9 interventri in garanzia con 3 sostituzioni terminale..) risolti (almeno x quanto riguarda l' effetto eco, purtroppo non x quello che riguarda i rallentamenti e impuntamenti dopo l' aggiornamento a ice cream..) grazie ai preziosi consigli del forum, quello che mi preme capire è perchè tutti e tre i miei samsung s 2 non riescono, o a volte riescono con fatica, a connettersi alla rete internet da casa mia (o da quella di mia mamma e in parecchi altri posti) quando l' iphone 4 s della mia ragazza (brandizzato tre come il mio e sotto rete tre come il mio e posizionato a mezzo metro dal mio cellulare) prende generalmente sempre!! La faccenda ha dell' incredibile, ho sempre detestato i prodotti della apple x quell' aria di fighettismo che li circonda e l' iphone in special modo non mi piace x le dimensioni "ridicole" del display, però mi secca in maniera incredibile dovermi far prestare il cellulare dalla mia ragazza x connettermi a internet in tutti i posti dove la copertura della tre non è eccelsa. Al che la domanda: possibile che due cellulari (anzi smartphone e di alta/altissima gamma) di marca diversa ma entrambi brandizzati H3G e sotto copertura di rete H3G si connettano in maniera completamente diversa (cioè se la rete è scarsa uno si connette l' altro no, se la rete è buona si connettono bene entrambi) a internet? E' possibile sistemare la cosa senza rivolgersi al servizio assistenza samsung già dimostratosi inetto a risolvere i problemi con l' effetto eco e seguenti? Tra l' altro non posso pensare che il problema sia relativo solo al mio cellulare dato che tutti e tre gli S2 che ho avuto nuovi sostituiti dal centro assistenza presentano la stessa difficoltà in connessione rispetto all' iphone della mia ragazza!! Grazie dei consigli che vorrete darmi ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubugaz Visualizza il messaggio
    Non starò a tediarvi con tutte le rogne avute in passato con il mio s2 (9 interventri in garanzia con 3 sostituzioni terminale..) risolti (almeno x quanto riguarda l' effetto eco, purtroppo non x quello che riguarda i rallentamenti e impuntamenti dopo l' aggiornamento a ice cream..) grazie ai preziosi consigli del forum, quello che mi preme capire è perchè tutti e tre i miei samsung s 2 non riescono, o a volte riescono con fatica, a connettersi alla rete internet da casa mia (o da quella di mia mamma e in parecchi altri posti) quando l' iphone 4 s della mia ragazza (brandizzato tre come il mio e sotto rete tre come il mio e posizionato a mezzo metro dal mio cellulare) prende generalmente sempre!! La faccenda ha dell' incredibile, ho sempre detestato i prodotti della apple x quell' aria di fighettismo che li circonda e l' iphone in special modo non mi piace x le dimensioni "ridicole" del display, però mi secca in maniera incredibile dovermi far prestare il cellulare dalla mia ragazza x connettermi a internet in tutti i posti dove la copertura della tre non è eccelsa. Al che la domanda: possibile che due cellulari (anzi smartphone e di alta/altissima gamma) di marca diversa ma entrambi brandizzati H3G e sotto copertura di rete H3G si connettano in maniera completamente diversa (cioè se la rete è scarsa uno si connette l' altro no, se la rete è buona si connettono bene entrambi) a internet? E' possibile sistemare la cosa senza rivolgersi al servizio assistenza samsung già dimostratosi inetto a risolvere i problemi con l' effetto eco e seguenti? Tra l' altro non posso pensare che il problema sia relativo solo al mio cellulare dato che tutti e tre gli S2 che ho avuto nuovi sostituiti dal centro assistenza presentano la stessa difficoltà in connessione rispetto all' iphone della mia ragazza!! Grazie dei consigli che vorrete darmi ragazzi!
    mi farebbe rabbia anche a me ma hai mai provato a cambiare modem?
    magari nella tua zona il modem che hai sul telefono non e il massimo forse con altri risolveresti il problema
    anche se ad essere sincero quasi tutti i terminali samsung hanno questa pecca la ricezione del segnale
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Perchè lphone è uno dei migliori telefoni in circolazione! Il mio socio di lavoro ha il 4 e io l's2 tutti e 2 con la 3 e dove lavoriamo la copertura è scarsa,nonostante io abbia provato mille rom e mille modem se lui lo impugna nel modo corretto senza coprire con la mano l'antenna (hahahahahhahaha) prende meglio sia sotto 3 che sotto wifi...i migliori risultati li ho ottenuti con il modem NEKI2 ma ciuccia troppa batteria...ho notato che anche il galaxy ace 2 (o plus non ricordo bene il modello) di un mio dipendente brand 3 e tutto stock prende meglio del mio :-( posseggo 2 galaxys2 e ssubiscono allo stesso modo...


    Inviato dal mio Galaxy S46 Display 40 pollici pieghevole fino a 4 pollici...una figata!!!

    (Galaxy S2)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Preciso che la mia affermazione sull'iphon non è ironaca ma semplicemente un dato di fatto! Ogni volta che chiedo al mio socio di farmi smanettare un po con il suo fon :-) rimango sempre scioccato per la reattività in tutto e la precisione della tastiera mentre lui il mio non lo sfiora neanche perchè dice che è troppo complicato e non ha il tom tom hahahahahaha


    Inviato dal mio Galaxy S46 Display 40 pollici pieghevole fino a 4 pollici...una figata!!!

    (Galaxy S2)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    mi farebbe rabbia anche a me ma hai mai provato a cambiare modem?
    magari nella tua zona il modem che hai sul telefono non e il massimo forse con altri risolveresti il problema
    anche se ad essere sincero quasi tutti i terminali samsung hanno questa pecca la ricezione del segnale
    l'amico ha cambiato la bellezza di 3 terminali... altro che modem!!! E' un problema degli S2, purtroppo anche con TIM la musica non cambia! Questo smartphone fa un'enorme fatica a connettersi in UMTS... purtroppo dove il mio S2 non arriva, ci arrivano gli iPhone degli amici ed addirittura un Galaxy ACE che costa la quarta parte del mio!!!!!!!!!!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    l'amico ha cambiato la bellezza di 3 terminali... altro che modem!!! E' un problema degli S2, purtroppo anche con TIM la musica non cambia! Questo smartphone fa un'enorme fatica a connettersi in UMTS... purtroppo dove il mio S2 non arriva, ci arrivano gli iPhone degli amici ed addirittura un Galaxy ACE che costa la quarta parte del mio!!!!!!!!!!!
    ma non vi conviene sbarazzarvene e prendere un iphone, per quanto mi riguarda il mio è praticamente sempre connesso in H+
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    il mio s2 prende linea dove iphone se' lo sogna, sara' un caso ma' forse dipende dalla versione del' sw , io il 2.3.6 non lo cambiero mai!!!!!!!!!!!!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Anche io ho notato una scarsa qualità del segnale anche se vi assicuro che cambiando modem la ricezione migliora sensibilmente, basta trovà un modem adatto alla zona in cui si risiede o dove ci si va spesso come il posto di lavoro o, sfortunatamente per il sottoscritto, a scuola

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    ma non vi conviene sbarazzarvene e prendere un iphone, per quanto mi riguarda il mio è praticamente sempre connesso in H+
    MAI... piuttosto prendo il Galaxy ACE che praticamente fa le stesse cose dell'iPhogne!!!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    ma non vi conviene sbarazzarvene e prendere un iphone, per quanto mi riguarda il mio è praticamente sempre connesso in H+
    Sinceramente preferisco il mio s2 all iphone e appena avrò disponibilità passo o all s3 o note2 o un bel nexus

    send my steULM ROM
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy