CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Problemi con galaxy s2. mi compare il messaggio "scheda rimossa..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì l ho sostituita proprio ieri e il problema non c 'è più... Anche a me stava cominciando a comparire quel messaggio durante le chiamate, cm succedeva a te ed era prp una scocciata! Cmq io ho la Tim e cambiare scheda mi è costato 10 euro.. Mantenendo stesso numero, stessa tariffa, stesso credito

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille... Allora non mi resta che farne un'altra nuova.. Lunedi' mattina ci vado.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo. Scheda sostituita e ora funziona tutto alla perfezione. Costo per sostituire la scheda:10 euro.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Ercolino


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il 9100P ed mi è appena capitata la stessa cosa mentre navigavo per 2 volte di seguito ,mi è uscito l'avviso scheda sim rimossa ,riavviare ,poi ho navigato per un po' senza problemi ,ho provato a spengere e riaccendere tutto ok ,poi però riprovo ,attivo la connessione mobile e dopo 1 minuto che navigo si è ripresentato il problema.

    Domani vado a far cambiare la SIM ,ho una vecchia 64k della tim

    Che scocciatura cavolo
    Ultima modifica di Ercolino; 09-11-12 alle 21:31

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sicuramente risolverai il problema col cambio di scheda.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì ne vale la pena! Alla fine ti costa solo 10 euro e mantieni rubrica messaggi credito e tutto... Considera che le schede vecchie non sono compatibili nemmeno con gli altri smartphones di ultima generazione.. Non è un problema solo del galaxy


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Ercolino


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho cambiato la vecchia Sim 64K di ormai 7 anni ,con una nuova 128k ,sembra tutto ok ora

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io possiedo un Tablet 2 Samsung GT-P3100 e circa una settimana fa ho fatto l'ultimo aggiornamento solo che adesso ho un problema......Vi spiego
    Quando faccio chiamate dopo circa 20 secondi mi si chiude la telefonata e mi compare il seguente messaggio sul cell. " Scheda SIM rimossa, la rete mobile resterà non disponibile fino a quando il dispositivo non verrà riavviato con la scheda SIM VALIDA INSERITA"
    Questo problema però non mi si presenta ne se navigo, ne se uso le varie applicazioni e ne se ricevo chiamate.
    Ho pensato che fosse la Sim vecchia (anche se fino ad una settimana fa andava tutto bene) ma non è, ho chiamato l'operatore Wind per vedere se ci fossero dei problemi sulla SIm ma niente.
    Inoltre devo dirVi che il problema si accentua quando la batteria si sta scaricando quindi mi compare il messagio sopra in indicato anche se non sto facendo telefonate, ho dedotto che sia un problema derivato dall'aggiornamento del sistema ma adesso non so che fare, per piacere aiutate una povera donzella!!!
    Aspetto quanto prima Vs. info in merito.
    Saluti

    Luesia

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUESIA Visualizza il messaggio
    Io possiedo un Tablet 2 Samsung GT-P3100 e circa una settimana fa ho fatto l'ultimo aggiornamento solo che adesso ho un problema......Vi spiego
    Quando faccio chiamate dopo circa 20 secondi mi si chiude la telefonata e mi compare il seguente messaggio sul cell. " Scheda SIM rimossa, la rete mobile resterà non disponibile fino a quando il dispositivo non verrà riavviato con la scheda SIM VALIDA INSERITA"
    Questo problema però non mi si presenta ne se navigo, ne se uso le varie applicazioni e ne se ricevo chiamate.
    Ho pensato che fosse la Sim vecchia (anche se fino ad una settimana fa andava tutto bene) ma non è, ho chiamato l'operatore Wind per vedere se ci fossero dei problemi sulla SIm ma niente.
    Inoltre devo dirVi che il problema si accentua quando la batteria si sta scaricando quindi mi compare il messagio sopra in indicato anche se non sto facendo telefonate, ho dedotto che sia un problema derivato dall'aggiornamento del sistema ma adesso non so che fare, per piacere aiutate una povera donzella!!!
    Aspetto quanto prima Vs. info in merito.
    Saluti

    Luesia
    Chiedi nella sezione del tuo tablet
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

    diavolo78 (21-11-13)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da danymine2004 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho un problema con il mio galaxy s 2, da qualche giorno appena accendo il telefono, mi compare un messaggio "scheda rimossa, riavviare il telefono inserendo una sim valida", problema che non viene risolto fino a quando non tolgo la scheda e la reinserisco nel telefono dopo qualche minuto. La scheda è tim, ho provato a matterla in un altro telefono e funziona senza problemi. Aggiungo che domenica ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.04 e lunedì mattina,quando ho acceso il cel, si è presentato questo problema.
    Potreste aiutarmi, non so come risolverlo.
    Grazieeee!!!!
    Buongiorno e Auguri a tutti.
    Avevo il vostro stesso problema.Quando passavo da Wi-Fi a connessione dati mi dava "nessuna sim" e dovevo riavviare l'S4.
    Fino a poco tempo fa questo errore è andato sempre aumentando.Ho cambiato Microsim WIND ,ma niente se non peggio:non riuscivo ad accedere alla sim che mi dava questo problema.Inoltre la wind non aveva problemi segnalati nelle mie zone limitrofe
    Soluzione-Io ho provato prima a formattare l'SD est. da 32 GB facendo un Backup(la scheda aveva solo 500 MB disponibili).Poi ho formattato la memoria del telefono(non ho perso dati in assoluto ,ma consiglio un backup).
    Conclusione- In rete poche soluzioni e la stessa Samsung non aiuta non ho trovato sicuramente la causa,ho solo ipotizzato e sono stato fortunato

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy