CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Schermo crepato - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Schermo crepato - Consigli

    Ciau a tutti!

    L'altro giorno mi si è rotto lo schermo (non il touch ma solo il vetro), causato da una botta con la cintura, poco sopra il tasto fisico (sì, ho lanciato i jeans con la cintura sul letto, e ha centrato il telefono - potete insultarmi! )

    Dopo aver fatto il giro di telefonate tra il call center Samsung e i centri d'assistenza, mi hanno sparato la cifra di 200€ circa (manodopera compresa).. Il telefono pensavo di venderlo, già prima della botta, per passare ad un S3, ma ora sono in dubbio sul fatto di farlo riparare! Nel caso lo facessi riparare a quanto lo potrei vendere?? Nel caso qualcuno ha dei link per poter comprare solo il pezzo?? E se lo vendessi così, quale sarebbe il suo prezzo?? Tutto il resto funziona perfettamente!

    Grazie per le vostre risposte e per i vostri consigli!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Ciau a tutti!

    L'altro giorno mi si è rotto lo schermo (non il touch ma solo il vetro), causato da una botta con la cintura, poco sopra il tasto fisico (sì, ho lanciato i jeans con la cintura sul letto, e ha centrato il telefono - potete insultarmi! )

    Dopo aver fatto il giro di telefonate tra il call center Samsung e i centri d'assistenza, mi hanno sparato la cifra di 200€ circa (manodopera compresa).. Il telefono pensavo di venderlo, già prima della botta, per passare ad un S3, ma ora sono in dubbio sul fatto di farlo riparare! Nel caso lo facessi riparare a quanto lo potrei vendere?? Nel caso qualcuno ha dei link per poter comprare solo il pezzo?? E se lo vendessi così, quale sarebbe il suo prezzo?? Tutto il resto funziona perfettamente!

    Grazie per le vostre risposte e per i vostri consigli!
    il prezzo usato ora sta su i 270-280...
    col display rotto varrà meno di 80 euro come parti di ricambio per altri s2...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Ciau a tutti!

    L'altro giorno mi si è rotto lo schermo (non il touch ma solo il vetro), causato da una botta con la cintura, poco sopra il tasto fisico (sì, ho lanciato i jeans con la cintura sul letto, e ha centrato il telefono - potete insultarmi! )

    Dopo aver fatto il giro di telefonate tra il call center Samsung e i centri d'assistenza, mi hanno sparato la cifra di 200€ circa (manodopera compresa).. Il telefono pensavo di venderlo, già prima della botta, per passare ad un S3, ma ora sono in dubbio sul fatto di farlo riparare! Nel caso lo facessi riparare a quanto lo potrei vendere?? Nel caso qualcuno ha dei link per poter comprare solo il pezzo?? E se lo vendessi così, quale sarebbe il suo prezzo?? Tutto il resto funziona perfettamente!

    Grazie per le vostre risposte e per i vostri consigli!
    Mi dispiace, ma anche se prendi il pezzo e lo cambi te, spendi sempre sui 160/170eurini, se lo vendi cosi calcola che poi chi lo compra deve spendere per ripararlo...quindi lo vendi a 200 è secondo me è già tanto....o lo tieni te come secondo cell.
    Ti si è rotto il cell perchè si è offeso quando ha saputo che avresti preso l s3.....

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy