CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Domanda su acquisto galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Domanda su acquisto galaxy s2

    Ciao a tutti raga, all'acquisto del mio galaxy s2 tim nfc, dopo un paio di mesi ho notato che sulla scatola non c'èra il sigillo, intendo quell'adesivo che mettono alla scatola per far vedere che non è imballato e mai aperto.. All'inizio non me ne sono accorto perchè ero troppo preso dal cell che non ho notato ciò,però dopo si, guardando nella scatola cè il sigillo intatto e chiuso.. La mia domanda è: Mi devo preoccupare nel senso è un cell già usato tipo in vetrina nel negozio e poi me lo hanno dato a me??? Perchè so che a chi ha preso il cell nuovo il sigillo lo dovevi aprire tu, invece a me si trova bello intatto nella scatola mmha.. Poi altra cosa strana, quando vado a fare la registrazione su samsung exclusive mi dice IMEI non corretto, quando invece è corretto,e dato che il mio è TIM NFC, cè l'apposito tasto per selezionare s2 nfc, ma da sempre lo stesso errore.. Poi ho provato a fare la registrazione però mettendo la spunta su galaxu s2 normale, e mi fa procedere non dicendomi che l'imei è errata, e me la da corretta, ma a fine registrazione non mi arriva la email di conferma..e con sto cell non so che fare..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Guarda io il mio cell l ho comprato a febbraio nell unica piccola catena di negozi che c e nella mia città e dato che non hanno mai assortimento di prodotti ho preso l scl perché la mia intenzione era prendere l s2 comunque sta di fatto che di questo era rimasto solo l ultimo che era quello esposto, la scatola era buona ma dopo una settimana mi sono accorto che la cornice era graffiata, non ho potuto più cambiarlo però dico che è solo una questione estetica nel mio caso.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, all'acquisto del mio galaxy s2 tim nfc, dopo un paio di mesi ho notato che sulla scatola non c'èra il sigillo, intendo quell'adesivo che mettono alla scatola per far vedere che non è imballato e mai aperto.. All'inizio non me ne sono accorto perchè ero troppo preso dal cell che non ho notato ciò,però dopo si, guardando nella scatola cè il sigillo intatto e chiuso.. La mia domanda è: Mi devo preoccupare nel senso è un cell già usato tipo in vetrina nel negozio e poi me lo hanno dato a me??? Perchè so che a chi ha preso il cell nuovo il sigillo lo dovevi aprire tu, invece a me si trova bello intatto nella scatola mmha.. Poi altra cosa strana, quando vado a fare la registrazione su samsung exclusive mi dice IMEI non corretto, quando invece è corretto,e dato che il mio è TIM NFC, cè l'apposito tasto per selezionare s2 nfc, ma da sempre lo stesso errore.. Poi ho provato a fare la registrazione però mettendo la spunta su galaxu s2 normale, e mi fa procedere non dicendomi che l'imei è errata, e me la da corretta, ma a fine registrazione non mi arriva la email di conferma..e con sto cell non so che fare..
    sicuro sia NFC?

    digita questo sul tastierino e riporta il risultato

    *2767*4387264636#
    e
    digita questo sul tastierino e riporta il risultato

    *#1234#

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    sicuro sia NFC?

    digita questo sul tastierino e riporta il risultato

    *2767*4387264636#
    e
    digita questo sul tastierino e riporta il risultato

    *#1234#
    Ovvio che è NFC, apparte che con il firmware originale tim me lo fa attivare e disattivare,del problema della registrazione penso proprio che all'inserimento nei server samsung è stato registrato come normale e non NFC, questa è l'unica spiegazione.. Il cellulare è nuovo comprato a marzo e cè tanto di scritta sullo scatolo...
    Ultima modifica di ANTHONY91; 21-09-12 alle 19:11

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, a maggio presi anche io un s2 da saturn, no brand italia, però a casa arrivò un s2 TIM NFC, mi sono trovato nella tua stessa situazione, cioè scatola aperta e sigillo integro all'interno..
    a me alla fine hanno dovuto cambiarlo perché io avevo acquistato un no brand che poi arrivò col sigillo al proprio posto.
    comunque io chiamai anche la samsung per info sul sigillo e mi dissero che i cell destinati ai gestori telefonici vengono inviati in questo modo, cioè aperti e con il sigillo all'interno per dare modo di aggiungere materiale informativo e per installare il firmware personalizzato, la TIM poi dovrebbe metterlo a lavoro compiuto sulla scatola.. cosa che non fa

    ecco una foto galaxy s2 sigillo.jpg
    Ultima modifica di Giu8700; 21-09-12 alle 19:23

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giu8700 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, a maggio presi anche io un s2 da saturn, no brand italia, però a casa arrivò un s2 TIM NFC, mi sono trovato nella tua stessa situazione, cioè scatola aperta e sigillo integro all'interno..
    a me alla fine hanno dovuto cambiarlo perché io avevo acquistato un no brand che poi arrivò col sigillo al proprio posto.
    comunque io chiamai anche la samsung per info sul sigillo e mi dissero che i cell destinati ai gestori telefonici vengono inviati in questo modo, cioè aperti e con il sigillo all'interno per dare modo di aggiungere materiale informativo e per installare il firmware personalizzato, la TIM poi dovrebbe metterlo a lavoro compiuto sulla scatola.. cosa che non fa

    ecco una foto galaxy s2 sigillo.jpg
    Non lo mettono perchè probabilmente lo espongono in vetrina.. Però di regola almeno chi te lo vende dal negozio lo dovrebbe mettere, sennò io furbo, dato che il cell lo tengo come se lo ho appena acquistato, gli metto la protezione originale sul display, quella del retro, e quando chiudo per bene lo scatolo gli metto il sigillo, e lo vendo come nuovo...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ovvio che è NFC, apparte che con il firmware originale tim me lo fa attivare e disattivare,del problema della registrazione penso proprio che all'inserimento nei server samsung è stato registrato come normale e non NFC, questa è l'unica spiegazione.. Il cellulare è nuovo comprato a marzo e cè tanto di scritta sullo scatolo...
    Poi il cell al momento lo tengono in assistenza e fra 5 giorni fa un mese =@@ grrrrrrr quindi non posso fare i codici che mi hai chiesto..Però non ci sono dubbi perchè lo scatolo è marchiato tim, cè anche la scritta nfc, poi nel cell il firmware è tim ecc, cè l'impostazione per attivare e disattivare l'nfc ecc..Non ci sono dubbi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy