CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ogni tanto trovo l' Sg2 spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Torakiki


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ogni tanto trovo l' Sg2 spento

    Poi devo tenere premuto il pulsante di accensione per riavviarlo.
    Ho provato a cambiare batteria, a disinstallare alcuni programmi, a mettere una nuova Rom (adesso ho la CM9) ma niente, ogni due giorni circa lo trovo spento ed il più delle volte c'è un crollo della carica della batteria evidenziatomi da Battery Drain.
    Ho cercato nei vari forum ma non ho trovato risposta, qualcuno sà a cosa è dovuto questo problema?
    Vorrei anche ripulire tutto ma mantenere la CM9 che ho installato ed i relativi programmi, come devo fare? ho letto dei vari deep ma non ho capito come posso mantenere quello che ho installato facendo questa pulizia.
    Ho anche fatto il Nandroid backup (che però non sò se resiste ai deep e se ripristina correttamente le applicazioni).
    Ultima modifica di Torakiki; 23-09-12 alle 19:43

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torakiki Visualizza il messaggio
    Poi devo tenere premuto il pulsante di accensione per riavviarlo.
    Ho provato a cambiare batteria, a disinstallare alcuni programmi, a mettere una nuova Rom (adesso ho la CM9) ma niente, ogni due giorni circa lo trovo spento ed il più delle volte c'è un crollo della carica della batteria evidenziatomi da Battery Drain.
    Ho cercato nei vari forum ma non ho trovato risposta, qualcuno sà a cosa è dovuto questo problema?
    Vorrei anche ripulire tutto ma mantenere la CM9 che ho installato ed i relativi programmi, come devo fare? ho letto dei vari deep ma non ho capito come posso mantenere quello che ho installato facendo questa pulizia.
    Ho anche fatto il Nandroid backup (che però non sò se resiste ai deep e se ripristina correttamente le applicazioni).
    penso che sarà più facile trovare aiuto qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
    questa è la sezione generale..e tu di stock hai ben poco..

    chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy