CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Foto dei contatti negli SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Foto dei contatti negli SMS

    Salve a tutti, ho comperato un Galaxy S2 con display crepato e l'ho sostituito; ho poi scoperto che era stato flashato con una ROM non originale ed ho quindi scaricato l'ultima ROM STOCK NO BRAND 2.3.6 (I9100XILA3_I9100OXIKK1_ITV) e l'ho flashata senza problemi.
    Nella rubrica ho associato a vari contatti delle foto ma ho riscontrato che nel programma originale per gli SMS i contatti sono tutti anonimi cioè non mi vengono visualizzate le foto relative... come mai? Ho sbagliato io qualcosa o su questo modello è proprio fatto così? Perchè sull' S Plus (sempre con 2.3.6) che usavo prima invece apparivano le faccine degli interlocutori.
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comperato un Galaxy S2 con display crepato e l'ho sostituito; ho poi scoperto che era stato flashato con una ROM non originale ed ho quindi scaricato l'ultima ROM STOCK NO BRAND 2.3.6 (I9100XILA3_I9100OXIKK1_ITV) e l'ho flashata senza problemi.
    Nella rubrica ho associato a vari contatti delle foto ma ho riscontrato che nel programma originale per gli SMS i contatti sono tutti anonimi cioè non mi vengono visualizzate le foto relative... come mai? Ho sbagliato io qualcosa o su questo modello è proprio fatto così? Perchè sull' S Plus (sempre con 2.3.6) che usavo prima invece apparivano le faccine degli interlocutori.
    ma le foto nella rubrica le visualizzi correttamente?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si si...
    Adesso, dopo 2 giorni che lo uso, ho messo in ordine alfabetico tutte le applicazioni e rientrato nel programma per scrivere 1 sms mi sono apparse!!!
    Ma non ho fatto niente, lo giuro...
    Beh, mistero, comunque l'importante è che siano apparse ;-)
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy