CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

comprare l's2 usato...conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: comprare l's2 usato...conviene?

    Vorrà dire che passero al negozio dove l'ha preso per accertarmi che non sia stato preso a contratto...ma ci sarebbe un modo per scoprirlo?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario76 Visualizza il messaggio
    come ti hanno scritto altri, 250 è un buon prezzo, io l'ho preso usato pari al nuovo con un anno di vita da un amico a 200 con tutto il contenuto della scatola originale e una cover di silicone di scarsissimo valore, ma la batteria maggiorata da sola in negozio costa 40 euro circa (su internet la trovi a una decina d'euro di meno), per cui lo pagheresti quanto me.
    informati benissimo dall'amico circa eventuali debiti residui con 3, potresti prendere in effetti una bella sola, spero che sia un amico VERO!
    la garanzia è per legge per ogni prodotto in tutti i paesi dell'ue di 24 mesi, solo alla apple fanno finta di non aver capito il meccanismo, per cui su quello vai tranquillo.

    chi ti dice di lasciare perdere per prendere un s3 nuovo non ha molto il senso del denaro: non solo 500 è il doppio di 250, stiamo parlando di 250 euro di differenza, mezzo milione di lire per usare un'immagine antica ma che dà meglio l'idea di cosa siano 250 euro, tendiamo a dimenticarlo... ovviamente se te li puoi permettere facci un pensierino, ma se il budget che ti sei imposto è quello l's2 è ancora un ottimo smartphone, mi ci gira qualunque cosa e credo proprio continuerà ad andare bene per le mie esigenze ancora 1 anno o 2, guasti permettendo.

    l'unica cosa che ti consiglio è di lasciare perdere ics stock, è un mezzo dramma, ero disperato prima di passare a cyano 9, che in combinazione con nova launcher mi ha fatto riscoprire tutta la potenza dell's2... comunque tra non molto verrà rilasciato jb stock da samsung, a quanto pare, speriamo stavolta facciano un lavoro meno pedestre.

    facci sapere com'è andata!
    grazie mille a tutti quanti per le risposte esaurienti. Fortunatamente nel mio caso è proprio un amico (vero ;D) a venderlo, quindi non avrò questo tipo di problemi. Appena lo prendo magari poi vedi di capire un pò il mondo dei launcher ecc...dato che ora come ora ne so meno di 0...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniiz Visualizza il messaggio
    grazie mille a tutti quanti per le risposte esaurienti. Fortunatamente nel mio caso è proprio un amico (vero ;D) a venderlo, quindi non avrò questo tipo di problemi. Appena lo prendo magari poi vedi di capire un pò il mondo dei launcher ecc...dato che ora come ora ne so meno di 0...
    figurati... sei capitato nel forum giusto per queste cose, anch'io col mio primo android (un glorioso vodafone ideos!) ne sapevo meno di 0, oggi pure non ne so molto di più, ma rootare, flashare e compiere altre semplici modifiche ho imparato senza problemi a farlo, grazie alla pazienza, gentilezza e competenza di molti utenti che lo animano.

    e comunque per prima cosa valuta tu come ti trovi con la stock, magari sarai più fortunato di me (e molti altri disperati, ma non tutti).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dario76 per il post:

    daniiz (27-09-12)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima di rischiare Come faccio a sapere se un samsung S2 è in comodato visto che è brand TIM NFC preso il 31.10.2012 da centro trony della mia città è presente lo scontrino non la fattura è c'è scritto
    SAMSUNG GALAXY S II GT-I9100 NERO poi 399€ e imei che corrisponde a quella dello smartphone ...Grazie
    Ultima modifica di handycrazy; 21-11-12 alle 11:50

  7. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    Prima di rischiare Come faccio a sapere se un samsung S2 è in comodato visto che è brand TIM NFC preso il 31.10.2012 da centro trony della mia città è presente lo scontrino non la fattura è c'è scritto
    SAMSUNG GALAXY S II GT-I9100 NERO poi 399€ e imei che corrisponde a quella dello smartphone ...Grazie
    Sei o.t. e stai facendo crossposting .... facciamo che smetti, eh?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Sei o.t. e stai facendo crossposting .... facciamo che smetti, eh?
    Si ok scusi di nuovo...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy