CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

comprare l's2 usato...conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comprare l's2 usato...conviene?

    jhkhkjhjkhjklòjlòghhjbhjkl
    Ultima modifica di daniiz; 12-10-12 alle 14:42

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniiz Visualizza il messaggio
    salve, ho un amico che deve vendere il suo galaxy s2 nero con nemmeno un anno di vita, in condizioni pressoché perfette, con due batterie (l'originale e la maggiorata) e altri accessori, brand H3G (lo ha preso con il contratto) per 250 euro.
    Mi conviene prenderlo a questo prezzo? e poi..la garanzia samsung è pari a 1 o a 2 anni? (ovviamente se è 2 avrei un anno di garanzia piena, in caso contrario ne sarebbe privo)

    ps.: ovviamente so che con meno di 500 euro prenderei un s3 nuovo...ma siccome non sono uno che ha molta cura dei cellulari non ho intenzione di spendere più di 250 euro per un telefono...insomma, ditemi se 250 euro è un prezzo congruo o meno per quello che mi offrono

    grazie anticipate per le risposte
    250 usato è un buon prezzo..se è perfetto prendilo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniiz Visualizza il messaggio
    salve, ho un amico che deve vendere il suo galaxy s2 nero con nemmeno un anno di vita, in condizioni pressoché perfette, con due batterie (l'originale e la maggiorata) e altri accessori, brand H3G (lo ha preso con il contratto) per 250 euro.
    Mi conviene prenderlo a questo prezzo? e poi..la garanzia samsung è pari a 1 o a 2 anni? (ovviamente se è 2 avrei un anno di garanzia piena, in caso contrario ne sarebbe privo)

    ps.: ovviamente so che con meno di 500 euro prenderei un s3 nuovo...ma siccome non sono uno che ha molta cura dei cellulari non ho intenzione di spendere più di 250 euro per un telefono...insomma, ditemi se 250 euro è un prezzo congruo o meno per quello che mi offrono

    grazie anticipate per le risposte
    Anche secondo mé é un buon prezzo....Io ho anche comperato il mio SII di seconda mano sui 300 euro 5 mesi fa e sono contentissimo !!!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    la garanzia è di 2 anni...vai tranquillo...se è paticamente perfetto, è un ottimo prezzo davvero!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso con 1 gg di vita fattura no brand bianco ita a 270€....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniiz Visualizza il messaggio
    salve, ho un amico che deve vendere il suo galaxy s2 nero con nemmeno un anno di vita, in condizioni pressoché perfette, con due batterie (l'originale e la maggiorata) e altri accessori, brand H3G (lo ha preso con il contratto) per 250 euro.
    Mi conviene prenderlo a questo prezzo? e poi..la garanzia samsung è pari a 1 o a 2 anni? (ovviamente se è 2 avrei un anno di garanzia piena, in caso contrario ne sarebbe privo)

    ps.: ovviamente so che con meno di 500 euro prenderei un s3 nuovo...ma siccome non sono uno che ha molta cura dei cellulari non ho intenzione di spendere più di 250 euro per un telefono...insomma, ditemi se 250 euro è un prezzo congruo o meno per quello che mi offrono

    grazie anticipate per le risposte
    L'importante è che il tuo amico continui a pagare per il contratto sottoscritto...se no fra 4 o 6 mesi ti ritrovi il cell bloccato tramite imei per mancati pagamenti come tanti altri utenti.

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ultima modifica di diavolo78; 26-09-12 alle 10:43
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    daniiz (26-09-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie a tutti per le risposte.

    Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    io l'ho preso con 1 gg di vita fattura no brand bianco ita a 270€....
    beh, dove?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cercando su un sito di annunci on line molto famoso non so se posso scriverlo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    io l'ho preso con 1 gg di vita fattura no brand bianco ita a 270€....

    Quote Originariamente inviato da daniiz Visualizza il messaggio
    ok grazie a tutti per le risposte.



    beh, dove?
    Quote Originariamente inviato da andreadido Visualizza il messaggio
    Cercando su un sito di annunci on line molto famoso non so se posso scriverlo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Consiglio molta prudenza con questo genere di acquisti, i telefoni venduti di seconda mano praticamente nuovi a volte con sigillo o cellophane intatto, sono spesso telefoni acquistati in comodato (Per i quali viene emessa una fattura per l'importo totale, probabilmente ai fini della garanzia) dopo qualche mese di utilizzo smettono di funzionare (nella loro parte telefonica), perché il relativo IMEI entra in black list a causa del mancato pagamento delle rate.
    Di solito quando vendono il telefono nuovo inventano scuse del tipo, che l'azienda me ne ha offerto un altro, me ne hanno regalato 2 uguali e cosi via...


    In questo forum potete trovare molti thread dedicati all'argomento, con titoli tipo "rete non disponibile", "il mio GS2 non si collega alla rete Vodafone" e cosi via.

    Quindi se dovete acquistarlo di seconda mano, sconsigli l'acquisto da sconosciuti.
    Ultima modifica di [-Mac-]; 26-09-12 alle 15:33
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniiz Visualizza il messaggio
    salve, ho un amico che deve vendere il suo galaxy s2 nero con nemmeno un anno di vita, in condizioni pressoché perfette, con due batterie (l'originale e la maggiorata) e altri accessori, brand H3G (lo ha preso con il contratto) per 250 euro.
    Mi conviene prenderlo a questo prezzo? e poi..la garanzia samsung è pari a 1 o a 2 anni? (ovviamente se è 2 avrei un anno di garanzia piena, in caso contrario ne sarebbe privo)

    ps.: ovviamente so che con meno di 500 euro prenderei un s3 nuovo...ma siccome non sono uno che ha molta cura dei cellulari non ho intenzione di spendere più di 250 euro per un telefono...insomma, ditemi se 250 euro è un prezzo congruo o meno per quello che mi offrono

    grazie anticipate per le risposte
    come ti hanno scritto altri, 250 è un buon prezzo, io l'ho preso usato pari al nuovo con un anno di vita da un amico a 200 con tutto il contenuto della scatola originale e una cover di silicone di scarsissimo valore, ma la batteria maggiorata da sola in negozio costa 40 euro circa (su internet la trovi a una decina d'euro di meno), per cui lo pagheresti quanto me.
    informati benissimo dall'amico circa eventuali debiti residui con 3, potresti prendere in effetti una bella sola, spero che sia un amico VERO!
    la garanzia è per legge per ogni prodotto in tutti i paesi dell'ue di 24 mesi, solo alla apple fanno finta di non aver capito il meccanismo, per cui su quello vai tranquillo.

    chi ti dice di lasciare perdere per prendere un s3 nuovo non ha molto il senso del denaro: non solo 500 è il doppio di 250, stiamo parlando di 250 euro di differenza, mezzo milione di lire per usare un'immagine antica ma che dà meglio l'idea di cosa siano 250 euro, tendiamo a dimenticarlo... ovviamente se te li puoi permettere facci un pensierino, ma se il budget che ti sei imposto è quello l's2 è ancora un ottimo smartphone, mi ci gira qualunque cosa e credo proprio continuerà ad andare bene per le mie esigenze ancora 1 anno o 2, guasti permettendo.

    l'unica cosa che ti consiglio è di lasciare perdere ics stock, è un mezzo dramma, ero disperato prima di passare a cyano 9, che in combinazione con nova launcher mi ha fatto riscoprire tutta la potenza dell's2... comunque tra non molto verrà rilasciato jb stock da samsung, a quanto pare, speriamo stavolta facciano un lavoro meno pedestre.

    facci sapere com'è andata!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy