CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema rallentamenti tastiera!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema rallentamenti tastiera!!!!

    ciao a tutti... ho un galaxy s2 di due mesi, non rootato non moddato.. ICS... ma ho un problema: la tastiera (che sia stock, che sia swiftkey3 etc etc) è rallentata!! nel senso che ogni tanto quando digito la parola mi salta qualche lettera benchè io l abbia schiacciata!! il problema si nota molto schiacciando tante volte il punto per esempio... mettiamo che io schiacci 10 volte ne vengono scritti 7!!! è snervante... qualcuno sa come risolvere?? grazie davvero!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao giorgio! partendo dal presupposto che mi sono trovato malissimo con ics stock, che mi dava crash, rallentamenti, riavvii, sparizione di icona della batteria, consumo eccessivo ecc. ecc. e che da quando sono passato a cyano 9.1 stable usando come launcher il nova mi sono trovato praticamente con uno smartphone rigenerato, quasi di una generazione successiva... presupponendo tutto questo, non posso che consigliarti di abbandonare la ics stock immediatamente.
    mi rendo conto che potrebbe essere una soluzione un po' drastica però e che non tutti sono disposti a compiere questo passo, che è reversibile ma comunque spaventa, specie su uno smartphone acquistato da appena 2 mesi... per cui provo a darti qualche consiglio alternativo:
    - i rallentamenti sono partiti da dopo l'installazione di qualche app o widget? pensaci bene. prova a disinstallare app e widget installati in concomitanza con l'inizio dei rallentamenti della tastiera.
    - quanta memoria libera hai? se ne hai poca libera i rallentamenti potrebbero dipendere da quello.
    - avvengono in qualunque app scrivi o solo in determinate app? nel secondo caso, magari il problema non è delle tastiere ma dell'app stessa (ad esempio io avevo grossi problemi con la swype in chrome)... in quel caso, devi aspettare fix da parte degli sviluppatori dell'app, magari segnalando loro il problema nelle recensioni del play store
    - scarica un'app kill, io uso ram booster versione freeware, e prova a liberare ram e cache con quella e vedi se il problema diminuisce.

    altri consigli da darti non ne ho, a parte tentare un soft reset e se non basta un hard reset...

    ciao!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dario76 per il post:

    giorgio7 (28-09-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy