Stesso problema. Sono passato a Skype che è anche meglio!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stesso problema. Sono passato a Skype che è anche meglio!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Confermo pure io: sull' S2 mi è bastato cliccare su "cancella dati" senza rimuovere l'app, ma appena la facevo ripartire si riaccendeva subito... app rimossa; riproverò più avanti.
A me questa mattina si è anche riavviato, potrebbe essere stato sempre Viber?
"Purtroppo" ho questo cel da una settimana e quindi ho installato tutte le app in un giorno, non posso quindi giudicare le ultime app installate :-/
Voglio far notare che invece sull S Plus con la stessa versione di Viber questo non si verifica...
Ultima modifica di Facciabuco; 28-09-12 alle 15:20
S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)
Riasciato aggiornamento.
Nelle novità dichiarano di aver risolto il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, dopo l'aggiornamento odierno tutto ok.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Confermo ho allena aggiornato viber e il bug del sensore è stato risolto...perfect
Inviato dal mio sll