CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

GS2 marchiato tre, problemi di connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    GS2 marchiato tre, problemi di connessione

    Ciao a tutti,
    spero mi possiate aiutare, ho preso un GS2 di tre ogni tanto la connessione internet non va più è sono costretto a riavviare il cellulare, la vosa è noiosa in quanto io uso molto whatsapp. Succede anche a voi? ci sono soluzioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanramiro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    spero mi possiate aiutare, ho preso un GS2 di tre ogni tanto la connessione internet non va più è sono costretto a riavviare il cellulare, la vosa è noiosa in quanto io uso molto whatsapp. Succede anche a voi? ci sono soluzioni?
    Ciao, dai maggiori info sul cell, magari ci dici che firmware hai su?se hai aggiornato, in che modo l hai fatto?
    Io ho s2 brand h3g, mai avuto problemi di connessione,sicuro che dove abiri non ci sono problemi con il tuo gestore?hai chiamato l assistenza tre per info?
    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    ivanramiro (30-09-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora il firmware non te lo so dire il cel in realtà è della mia ragazza quindi non ce l'ho qui... ma in ogni caso l'ha comprato e una volta controllato non ci fossero aggiornamenti non ha fatto più nulla (io ho lo stesso cellulare però con la cyanogen 9 e lo stesso gestore, non ho alcun problema)
    il problema non è di tre visto che basta riavviare il cellulare per farlo funzionare, è come se qualcosa bloccasse la rete dopo tot tempo...
    Dove abito io (milano) con tre non si hanno assolutamente problemi

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanramiro Visualizza il messaggio
    Allora il firmware non te lo so dire il cel in realtà è della mia ragazza quindi non ce l'ho qui... (io ho lo stesso cellulare però con la cyanogen 9)
    il problema non è di tre visto che basta riavviare il cellulare per farlo funzionare, è come se qualcosa bloccasse la rete dopo tot tempo...
    Dove abito io (milano) con tre non si hanno assolutamente problemi
    Hai aggiornato?provato a resettare il cell?da quanto tempo hai il, problema?

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #5
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Ciao, dai maggiori info sul cell, magari ci dici che firmware hai su?se hai aggiornato, in che modo l hai fatto?
    Io ho s2 brand h3g, mai avuto problemi di connessione,sicuro che dove abiri non ci sono problemi con il tuo gestore?hai chiamato l assistenza tre per info?
    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Quoto...anche io uso H3g e mai avuto questo tipo di problemi....e uno spettacolo H+ della H3g
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanramiro Visualizza il messaggio
    Allora il firmware non te lo so dire il cel in realtà è della mia ragazza quindi non ce l'ho qui... ma in ogni caso l'ha comprato e una volta controllato non ci fossero aggiornamenti non ha fatto più nulla (io ho lo stesso cellulare però con la cyanogen 9 e lo stesso gestore, non ho alcun problema)
    il problema non è di tre visto che basta riavviare il cellulare per farlo funzionare, è come se qualcosa bloccasse la rete dopo tot tempo...
    Dove abito io (milano) con tre non si hanno assolutamente problemi
    Magari dovresti provare tale cellulare con altro operatore, giusto per escludere che non si tratti di un problema dovuto al roaming, anche i programmi per il risparmio energetico potrebbero avere delle implicazioni per esempio juice defender.
    Per verificare il firmware che è installato sul telefono basta digitare il codice *#1234#
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanramiro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    spero mi possiate aiutare, ho preso un GS2 di tre ogni tanto la connessione internet non va più è sono costretto a riavviare il cellulare, la vosa è noiosa in quanto io uso molto whatsapp. Succede anche a voi? ci sono soluzioni?
    anch'io tre su s2 gb 2.3.3. niente problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy