CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

"Problema" schermo sgs2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    "Problema" schermo sgs2?

    Salve a tutti.
    Come da titolo, ho voluto opportunamente mettere il punto interrogativo in quanto non so se la cosa sia normale o meno.

    Veniamo al dunque.
    Il mio Samsung Galaxy s" (no brand) nel complesso funziona perfettamente, l'unica cosa che ho riscontrato è che quando è bloccato (e quindi a schermo spento) e premo il tasto di accensione/sblocco per attivare lo schermo, questo non si accende immediatamente ma dopo circa 2 secondi. Questa cosa era successa sin dai primi giorni, poi tutto a un tratto si era sistemata.
    Ieri ho aperto il telefono per sostituire la memoria SD (ho tolto quindi la batteria) e poi l'ho riacceso e ora mi da nuovamente questo "problema.
    Non capisco se può dipendere dalla batteria stessa, in quanto ho visto che se lo tengo attaccato alla corrente lo schermo risponde subito appena premo o il tasto Home o quello di sblocco.
    Ovviamente è una cosa molto marginale, però volevo capire se appunto è o no normale, e se non lo fosse da cosa può dipendere.

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede91fede Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Come da titolo, ho voluto opportunamente mettere il punto interrogativo in quanto non so se la cosa sia normale o meno.

    Veniamo al dunque.
    Il mio Samsung Galaxy s" (no brand) nel complesso funziona perfettamente, l'unica cosa che ho riscontrato è che quando è bloccato (e quindi a schermo spento) e premo il tasto di accensione/sblocco per attivare lo schermo, questo non si accende immediatamente ma dopo circa 2 secondi. Questa cosa era successa sin dai primi giorni, poi tutto a un tratto si era sistemata.
    Ieri ho aperto il telefono per sostituire la memoria SD (ho tolto quindi la batteria) e poi l'ho riacceso e ora mi da nuovamente questo "problema.
    Non capisco se può dipendere dalla batteria stessa, in quanto ho visto che se lo tengo attaccato alla corrente lo schermo risponde subito appena premo o il tasto Home o quello di sblocco.
    Ovviamente è una cosa molto marginale, però volevo capire se appunto è o no normale, e se non lo fosse da cosa può dipendere.

    Grazie in anticipo.
    Normalmente il telefono va in deepsleep, quindi quando clicchi sul tasto blocco/sblocco è normale che avvolte ci mette circa 1 secondo ad accendersi il display...Ci mette lo stesso tempo anche se premi il tasto home..quindi per me è normale con il firmware originale samsung... Invece se provi una cyano per esempio, quando clicchi su qualsiasi tasto la reattività è immediata...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Normalmente il telefono va in deepsleep, quindi quando clicchi sul tasto blocco/sblocco è normale che avvolte ci mette circa 1 secondo ad accendersi il display...Ci mette lo stesso tempo anche se premi il tasto home..quindi per me è normale con il firmware originale samsung... Invece se provi una cyano per esempio, quando clicchi su qualsiasi tasto la reattività è immediata...
    Ok, ti ringrazio per la risposta.
    Volevo sapere appunto se era un problema o la cosa è normale. In pratica ecco, quando premo tasto sblocco o home per illuminarsi ci mette 2 o max 3 secondi. A volte invece è reattivo subito, però penso dipenda da molti fattori.
    Quindi vado tranquillo e via
    Ultima modifica di fede91fede; 01-10-12 alle 18:05

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Edit.
    Ok, prendo per buono quanto mi è stato detto da ANTHONY91.
    Non vale la pena incasinarsi per sta cavolata (che tra l'altro sembra essere comune a molti sgs2).
    Potete chiudere il post.
    Ultima modifica di fede91fede; 02-10-12 alle 14:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy