CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

gs2 non registrato sulla rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    gs2 non registrato sulla rete

    ciao ragazzi, ho letto molte discussioni sia qui che in giro per il web, ma una soluione non sono riuscito a trovarla...
    il mio problema è questo:

    il mio GS2 brand vodafone ( non comprato di seconda mano) non vuole registrarsi sulla rete!!
    Non ho mai fatto niente neanche il root, ho provato a spegnere e riacendere ma ninte.
    mi era capitato altre volte ma mettevo in offline oppure riavviavo e rimettevo normale e funzionava... e da 12 ore ormai che non va più...ho provato con una scheda TIM e WIND e funziona... ho messo la scheda "incriminata" in un'altro cell e funziona... Ho anche fatto verificare ad un operatore della vodafone se l'IMEI è stata bloccata ma è a posto anche quella...praticamente non funziona nessuna scheda vodafone!!! non riesco a venire fuori AIUTO!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho letto molte discussioni sia qui che in giro per il web, ma una soluione non sono riuscito a trovarla...
    il mio problema è questo:

    il mio GS2 brand vodafone ( non comprato di seconda mano) non vuole registrarsi sulla rete!!
    Non ho mai fatto niente neanche il root, ho provato a spegnere e riacendere ma ninte.
    mi era capitato altre volte ma mettevo in offline oppure riavviavo e rimettevo normale e funzionava... e da 12 ore ormai che non va più...ho provato con una scheda TIM e WIND e funziona... ho messo la scheda "incriminata" in un'altro cell e funziona... Ho anche fatto verificare ad un operatore della vodafone se l'IMEI è stata bloccata ma è a posto anche quella...praticamente non funziona nessuna scheda vodafone!!! non riesco a venire fuori AIUTO!!!
    Quindi le schede di altri operatori (hai detto che non funzionano solo le schede Vodafone) funzionano?

    Se la risposta è si, ti conviene ricontattare Vodafone e chiedere un'altra verifica sull'IMEI, magari il primo operatore ha fatto solo finta di controllare.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Quindi le schede di altri operatori (hai detto che non funzionano solo le schede Vodafone) funzionano?

    Se la risposta è si, ti conviene ricontattare Vodafone e chiedere un'altra verifica sull'IMEI, magari il primo operatore ha fatto solo finta di controllare.
    intendevo che non funzionano le schede vodafone...Avevi ragione il quarto operatore ha controllato veramente e ha visto che c'è una richiesta di blocco IMEI per furto!!! maremma maiala!! mi hanno detto di andare in un centro vodafone one e fare la richiesta di sblocco dell'IMEI...oggi chiamo il centro vodafone one...sperimao

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    intendevo che non funzionano le schede vodafone...Avevi ragione il quarto operatore ha controllato veramente e ha visto che c'è una richiesta di blocco IMEI per furto!!! maremma maiala!! mi hanno detto di andare in un centro vodafone one e fare la richiesta di sblocco dell'IMEI...oggi chiamo il centro vodafone one...sperimao
    mi dispiace dell'accaduto...ma potevi continuare in una discussione già aperta...senza aprirne un altra.
    dove hai acquistato il cell se non è di seconda mano?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    mi dispiace dell'accaduto...ma potevi continuare in una discussione già aperta...senza aprirne un altra.
    dove hai acquistato il cell se non è di seconda mano?
    il telefono me lo ha procurato un conoscente di mio padre che fa l'agente vodafone...inscatoloaro e sigillato. Probbabilmete era un telefono che gli avenzava da qualche contratto che poi qualche pirla non ha piu pagato le rate mi sa...
    l'ho chiamato prima e mi ha detto che mi fa sapere in settimana...la cosa strana è che con le sil TIM e WIND funziona..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    no non è strano , se il tel è Vodafone ti viene a mancare lei per prima e poi nel giro di qualche tempo ti verranno a mancare anche le altre !!!
    Tasi & Tira

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio
    no non è strano , se il tel è Vodafone ti viene a mancare lei per prima e poi nel giro di qualche tempo ti verranno a mancare anche le altre !!!
    porca trota!!! comunque ho fatto richiesta di sblocco del codice IMEI...vi faccio sapere...entro 72 ore dovrebbero sbloccarlo...mi sa che non sarà cosi semplice ma sperimao...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Auguri . . . sinceramente !!!
    Tasi & Tira

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    il telefono me lo ha procurato un conoscente di mio padre che fa l'agente vodafone...inscatoloaro e sigillato. Probbabilmete era un telefono che gli avenzava da qualche contratto che poi qualche pirla non ha piu pagato le rate mi sa...
    l'ho chiamato prima e mi ha detto che mi fa sapere in settimana...la cosa strana è che con le sil TIM e WIND funziona..
    aspetta qualche giorno è vedrai che neanche le altre sim ti funzioneranno...che amico è?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    aspetta qualche giorno è vedrai che neanche le altre sim ti funzioneranno...che amico è?
    in pratica mio padre aveva fatto un contratto aziendale con la vodafone per 4 sim, e si era rivolto ad un agente della nostra zona, già che c'ero ho chiesto all'agente se riusciva a tirarmi fuori un GS2 lui mi ha detto di si ed infatti me lo ha tirato fuori...non gratis è a 380€...adesso vedo se riescono a togliere il blocco altrimenti vado a prenderlo per i capelli anche perchè so dove lavora !!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy