CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Modifica luminosità a sfioramento e microSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modifica luminosità a sfioramento e microSD

    Ciao a tutti qualche mese fa ho comprato un galaxy s2 usato brand tim era già aggiornato ad ics 4.0.3 dopo qualche settimana il mio telefono aveva trovato un nuovo aggiornamento (4.0.4) solo che per motivi di tempo l'ho potuto fare solo qualche giorno fa e mi sono accorto che con il nuovo aggiornamento non va più la modifica della luminosità con lo sfioramento del dito sulla barra delle notifiche vorrei sapere se è normale ed è a causa del nuovo firmware o no? E poi siccome avevo paura di perdere le app che ho installato ho inserito una microSD solo che quando la provo ad aprire non capisco niente,non trovo le app e non capisco dove devo spostare tipo le immagini e le canzoni dalla SD al telefono aiutatemi per favore

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ciao , ho anch'io una 4.0.4 e la variazione di luminosità con lo sfioramento trasversale sulla barra delle notifiche non c'è , mi sembra di aver letto che sia questione di kernel ma non ne sono sicuro , vediamo se c'è qualcuno più informato di me .
    Quando scarichi le app dallo store si installano nella memoria interna del terminale , se le vuoi sulla SD esterna le devi spostare tu , ma non tutte te lo permettono , se vuoi il mio consiglio , se hai posto lasciale dove stanno avrai meno rogne .
    La SD esterna usala per le foto la musica ed i documenti in genere ; se li hai nella memoria interna li puoi spostare semplicemente facendo copia e incolla dopo aver collegato il terminale al PC con il cavetto USB in dotazione !!!
    Tasi & Tira

  4. #3
    Androidiano L'avatar di franco1991


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prov a togliere la luminosità automatica.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    inviato dal mio galaxy s2...----->by franco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy