CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

problemi aggiornamento firmware con kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi aggiornamento firmware con kies

    ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho un problema con il mio samsung galaxy SII. sul PC ho installato Kies aggiornato e ho collegato il mio smart. il programma ha visto che c'è aggiornamento disponibile, ho iniziato la procedura di aggiornamento ha scaricato dalla rete l'aggiornamento con la finestra di agg. firmware e arrivato al 100% mi ha riproposto (mi sembra) la stessa finestra ripartendo da 0% ed è ancora bloccato. è da circa 1 ora che è così e sullo smart c'è l'omino verde con scritto "downloading... do not turn off target !!"
    cosa posso fare, vi chiedo aiuto!!!!
    la batteria era la 75% di carica ad inizio operazione e tra 1 ora devo andare via dal computer. ho un altro telefono per le telefonate...
    non ho dati salvati sullo smart importanti, quindi può anche essere ripristinato senza problemi

    attendo aiuto e vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxvr Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho un problema con il mio samsung galaxy SII. sul PC ho installato Kies aggiornato e ho collegato il mio smart. il programma ha visto che c'è aggiornamento disponibile, ho iniziato la procedura di aggiornamento ha scaricato dalla rete l'aggiornamento con la finestra di agg. firmware e arrivato al 100% mi ha riproposto (mi sembra) la stessa finestra ripartendo da 0% ed è ancora bloccato. è da circa 1 ora che è così e sullo smart c'è l'omino verde con scritto "downloading... do not turn off target !!"
    cosa posso fare, vi chiedo aiuto!!!!
    la batteria era la 75% di carica ad inizio operazione e tra 1 ora devo andare via dal computer. ho un altro telefono per le telefonate...
    non ho dati salvati sullo smart importanti, quindi può anche essere ripristinato senza problemi

    attendo aiuto e vi ringrazio
    scollega il cavo...stacca la batteria..riaccendi..spera che si avvii normalmente..
    nel frattempo riavvia il pc..disattiva l'antivirus..e riprova

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto ti ringrazio, fatto come detto tu, si è riavviato normalmente, versione android 2.3.5 (quella vecchia)
    siccome batteria è a metà carica mi ha fatto uscire dall'aggiornamento dopo aver scaricato i files di aggiornamento.
    riprovo domani mattina con calma.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxvr Visualizza il messaggio
    intanto ti ringrazio, fatto come detto tu, si è riavviato normalmente, versione android 2.3.5 (quella vecchia)
    siccome batteria è a metà carica mi ha fatto uscire dall'aggiornamento dopo aver scaricato i files di aggiornamento.
    riprovo domani mattina con calma.
    ok..batteria carica se possibile..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Zicky,
    ho riprovato con batteria carica come mi hai detto, (ho disattivato anche firewall) ma si blocca sempre e poi comunque il dispositivo riparte normalmente senza problemi.
    kies evidentemente ha qualche problema...ho windows xp pro aggiornato se può essere utile...
    quando puoi, con calma...

    grazie ancora

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxvr Visualizza il messaggio
    Grazie Zicky,
    ho riprovato con batteria carica come mi hai detto, (ho disattivato anche firewall) ma si blocca sempre e poi comunque il dispositivo riparte normalmente senza problemi.
    kies evidentemente ha qualche problema...ho windows xp pro aggiornato se può essere utile...
    quando puoi, con calma...

    grazie ancora
    allora fai una cosa...magari non prende correttamente i driver del telefono e non flasha...
    spegni il telefono..tasto home + volume giu + tasto power



    ti verrà una schermata come in figura..clicca volume su e dovrebbe darti la seconda schermata..
    ora collegalo al pc e verifica se t'installa correttamente i driver o se ti rimangono delle periferiche con punto di domanda giallo..in pannello di controllo, sistema, gestione periferiche o hardware..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto ma nulla, l'ho collegato al pc ma non fa nulla, rimane sulla 2° schermata, se attivo kies non si connette e sul pc pannello controllo, sistema, gestione periferiche nessuna periferica con punto domanda giallo...

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxvr Visualizza il messaggio
    fatto ma nulla, l'ho collegato al pc ma non fa nulla, rimane sulla 2° schermata, se attivo kies non si connette e sul pc pannello controllo, sistema, gestione periferiche nessuna periferica con punto domanda giallo...
    allora prova su un altro pc ..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxvr Visualizza il messaggio
    Grazie Zicky,
    ho riprovato con batteria carica come mi hai detto, (ho disattivato anche firewall) ma si blocca sempre e poi comunque il dispositivo riparte normalmente senza problemi.
    kies evidentemente ha qualche problema...ho windows xp pro aggiornato se può essere utile...
    quando puoi, con calma...

    grazie ancora

    Tasto destro sull'icona di kies quella che ti serve per far partire il programma e click su esegui come amministratore, se no non andrà mai l'aggiornamento.
    Spero di averti risolto il problema ciao

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielinoi Visualizza il messaggio
    Tasto destro sull'icona di kies quella che ti serve per far partire il programma e click su esegui come amministratore, se no non andrà mai l'aggiornamento.
    Spero di averti risolto il problema ciao
    in windows xp pro?
    Does android deep sleep of unix based sheeps?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy