CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

sbrandizzato ma i problemi restano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    sbrandizzato ma i problemi restano

    ciao a tutti scusate se apro un'altra discussione ma ho effettuato lo sbrand da tre perche riscontravo questi problemi :
    browser di serie si bloccava schermata bianca poi nera e ritornava alla home
    lettore audio di serie con cuffie attivando il 5.1 gracchiava
    niente i problemi persistono anche nella versione no brand , per eliminare il difetto devo riavviare il terminale , poi dopo un po ritorna il problema anche dopo il riavvio , avete consigli ?
    Il cell e in garanzia ed e gia il secondo che mi danno il primo aveva lo stesso difetto solo che dopo due giorni non si ricaricava nemmeno piu era bollente e la carica era rimasta al 14% dopo una notte possibile che siano tutti guasti ?
    Oppure e questo nuovo aggiornamento che non va , avrei pensato di rimettere quello precedente ginger .

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firemanxx Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusate se apro un'altra discussione ma ho effettuato lo sbrand da tre perche riscontravo questi problemi :
    browser di serie si bloccava schermata bianca poi nera e ritornava alla home
    lettore audio di serie con cuffie attivando il 5.1 gracchiava
    niente i problemi persistono anche nella versione no brand , per eliminare il difetto devo riavviare il terminale , poi dopo un po ritorna il problema anche dopo il riavvio , avete consigli ?
    Il cell e in garanzia ed e gia il secondo che mi danno il primo aveva lo stesso difetto solo che dopo due giorni non si ricaricava nemmeno piu era bollente e la carica era rimasta al 14% dopo una notte possibile che siano tutti guasti ?
    Oppure e questo nuovo aggiornamento che non va , avrei pensato di rimettere quello precedente ginger .
    è molto strano... io sono stato brand 3 fino a sabato scorso, poi ho deciso di passare al modding, ma non ho mai avuto questi problemi tranne il surriscaldamento... hai provato a riportare il tel ai dati di fabbrica?
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    come hai fatto il debrand?
    solo un flash o tutta la procedura?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto grazie delle risposte , dunque mi sono accorto che ho fatto un'errore nel debrand forse e quello che non ha portato via il problema del tutto , cioe' ho flshato senza fare hard reset infatti al riavvio non andava mi si bloccava sempre e veniva il messaggio che era terminata una qualche cosa non ricordo ( purtroppo sono alle prime armi con queste cose ) comunque ho fatto il reset da safe mode se si dice cosi ed e' andato tutto bene tranne quei problemi sopraelencati , adesso riprovo a fare il flash cosi' :
    reset impostazioni fabbrica e poi flash con odin e metto LPF.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente il browser continua a bloccarsi dopo che ho eseguito tutto, Wipe Data/Factory Reset e Wipe cache partition e infine cliccate su Reboot System Now e poi ho flashato con odin con questo firmware I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar ora mi sa che rimetto tutto come prima e vado in assistenza .

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firemanxx Visualizza il messaggio
    niente il browser continua a bloccarsi dopo che ho eseguito tutto, Wipe Data/Factory Reset e Wipe cache partition e infine cliccate su Reboot System Now e poi ho flashato con odin con questo firmware I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar ora mi sa che rimetto tutto come prima e vado in assistenza .
    se vuoi provare a chiedere aiuto ancora, chiedi in questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html


    qui chiudiamo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy