CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema di avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto!!! problema di avvio

    Ciao, mi sono appena iscritto e già "rompo"...
    Ho bisogno del vostro aiuto per capire cosa è successo stamattina la mio samsung galaxy s2... Stamattina infatti, dopo averlo lasciato spento e in carica tutta notte, mentre lo accendevo mi è apparsa una schermata con un triangolo giallo con punto esclamativo dove si accennava in inglese a qualcosa riferito all'OS... mezzo addormentato e assai poco lucido (tocca ammetterlo) ho capito soltanto che dovevo premere il tasto volume e da allora (più o meno dalle nove) il telefono presenta una schermata così composta:
    In alto a sinistra piccole scritte.
    La prima in rosso "ODIN MODE".
    Sotto in bianco:
    Product name: GT I9100
    Custom binary download: no
    Current binary: Samsung official.
    Al centro il nostro amato robottino Android verde e sotto la scritta "Downloading..." (i tre puntini sono fissi)
    E in verde "Do not turn off target".
    Vi chiedo, è una cosa normale che resti in questo stato e io non possa fare nulla?
    Soprattutto, che cosa è successo?
    Vi ringrazio per l'aiuto e spero possiate darmi qualche soluzione o consiglio...
    Grazie mille.
    Ultima modifica di Cielovaniglia; 15-10-12 alle 14:10

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cielovaniglia Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono appena iscritto e già "rompo"...
    Ho bisogno del vostro aiuto per capire cosa è successo stamattina la mio samsung galaxy s2... Stamattina infatti, dopo averlo lasciato spento e in carica tutta notte, mentre lo accendevo mi è apparsa una schermata con un triangolo giallo con punto esclamativo dove si accennava in inglese a qualcosa riferito all'OS... mezzo addormentato e assai poco lucido (tocca ammetterlo) ho capito soltanto che dovevo premere il tasto volume e da allora (più o meno dalle nove) il telefono presenta una schermata così composta:
    In alto a sinistra piccole scritte.
    La prima in rosso "ODIN MODE".
    Sotto in bianco:
    Product name: GT I9100
    Custom binary download: no
    Current binary: Samsung official.
    Al centro il nostro amato robottino Android verde e sotto la scritta "Downloading..." (i tre puntini sono fissi)
    E in verde "Do not turn off target".
    Vi chiedo, è una cosa normale che resti in questo stato e io non possa fare nulla?
    Soprattutto, che cosa è successo?
    Vi ringrazio per l'aiuto e spero possiate darmi qualche soluzione o consiglio...
    Grazie mille.
    avrà fatto un contatto con lo spinotto del carica batteria, almeno suppongo, comunque non è un problema, mantieni premuto il tasto accensione e si riaccende

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Cielovaniglia (15-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e soprattuto grazie per la risposta velocissima...purtroppo il tasto non funzionava e al grido di o la va o la spacca ho tolto la batteria, incoraggiato dal fatto che tu mi abbia detto che non era nulla di grave...ora il telefono funziona anche se non ho modo di capire se abbia subito danni...la batteria non è carica del tutto nonostante sia stato in carica fino ad adesso da stanotte, quindi qualcosa deve essere successo...grazie mille per l'aiuto!:-)))

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cielovaniglia Visualizza il messaggio
    Ciao e soprattuto grazie per la risposta velocissima...purtroppo il tasto non funzionava e al grido di o la va o la spacca ho tolto la batteria, incoraggiato dal fatto che tu mi abbia detto che non era nulla di grave...ora il telefono funziona anche se non ho modo di capire se abbia subito danni...la batteria non è carica del tutto nonostante sia stato in carica fino ad adesso da stanotte, quindi qualcosa deve essere successo...grazie mille per l'aiuto!:-)))
    quella è una modalità del telefono, e non fà danni,
    il perchè sia successo non si sà, come detto, avrà fatto un falso contatto spingendo il telefono in download mode, ovviamente quando è in quella modalità, non si carica

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è successa una cosa simile ma purtroppo è ancora bloccato
    ieri stavo spippolando con il mio onda tq150 quando a un tratto mi appare una notifica che nn posso ricevere i messaggi perché ho la memoria piena. allora li cancello ma la notifica continua ad apparire. Dopo poco, mentre stavo giocando ad un'applicazione, si spegne e si riaccende da solo come a volte succede. Stavolta però mi rimane bloccato sulla schermata d'accensione con la scritta tim, il mondo e la stella cadente... Ho provato a togliere la batteria e a ricaricarlo, ma nn cambia niente. allora ho provato a riaccenderlo tenendo premuto anche il tasto volume in su (per resettarlo). in quel momento è apparso un triangolo bianco con dentro un punto esclamativo arancione con accanto il robottino android. Cos'è successo secondo voi? C'è un modo per sbloccarlo senza portarlo all'assistenza?

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galle93 Visualizza il messaggio
    A me è successa una cosa simile ma purtroppo è ancora bloccato
    ieri stavo spippolando con il mio onda tq150 quando a un tratto mi appare una notifica che nn posso ricevere i messaggi perché ho la memoria piena. allora li cancello ma la notifica continua ad apparire. Dopo poco, mentre stavo giocando ad un'applicazione, si spegne e si riaccende da solo come a volte succede. Stavolta però mi rimane bloccato sulla schermata d'accensione con la scritta tim, il mondo e la stella cadente... Ho provato a togliere la batteria e a ricaricarlo, ma nn cambia niente. allora ho provato a riaccenderlo tenendo premuto anche il tasto volume in su (per resettarlo). in quel momento è apparso un triangolo bianco con dentro un punto esclamativo arancione con accanto il robottino android. Cos'è successo secondo voi? C'è un modo per sbloccarlo senza portarlo all'assistenza?
    Questa però é la sezione s2..
    Posta in un'altra sezione..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy