CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Cellulare non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RikiTheKing Visualizza il messaggio
    Dopo il "calvario" dell'assistenza durato 3 settimane il cellulare mi è stato riconsegnato. Il negozio che si occupa di queste cose è gestito da un uomo con evidenti problemi sociali, che tutto dovrebbe fare tranne operazioni di front office, data la sua maleducazione e svogliatezza.

    Ho chiesto che problema aveva il telefono e la sua risposta è stata "non lo so".

    Poco male, ho pensato, l'importante è che funzioni: e il mio S2 ha funzionato per ben 4 giorni!!

    Ora siamo daccapo stesso problema, l'ho riportato ovviamente al simpatico negoziante, il quale deve ringraziare la presenza di donne e bambini se riesce ancora a recarsi al lavoro sulle sue inutili gambe. Stavolta l'ho torchiato, e il problema dell'altra volta riguardava la scheda madre, che mi è stata sostituita.

    Ora attendo il ritorno del S2, ma ho già deciso di venderlo e acquistare un altro prodotto.
    due schede madri in 3 settimane
    io contatterei samsung direttamente, devo trovare una spiegazione alla cosa, è un tuo diritto avere il terminale funzionante

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti attendo il ritorno del dispositivo e poi in ogni caso contatterò la Samsung. Comunque questa faccenda mi ha lasciato perplesso, e non mi fido più: ho già deciso di acquistare un nuovo smartphone, probabilmente un Sony Xperia S.

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RikiTheKing Visualizza il messaggio
    Si infatti attendo il ritorno del dispositivo e poi in ogni caso contatterò la Samsung. Comunque questa faccenda mi ha lasciato perplesso, e non mi fido più: ho già deciso di acquistare un nuovo smartphone, probabilmente un Sony Xperia S.
    condivisibile
    fai sapere come finisce

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy