CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Connessione internet galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione internet galaxy s2

    Salve a tutti, prima avevo una scheda sim tim e con la 3g internet non andava quasi mai e se andava, andava lentissimo. Così sono passato a wind, ma è cambiato ben poco. Forse ho cambiato qualche impostazione? Un mio amico ha il mio stesso cellulare e non ha questi problemi, con lo stesso telefono, stesso operatore, stesso luogo, a lui andava facebook e a me no.
    Qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Prova a richiedere al tuo gestore di inviarti un messaggio di autoconfigurazione internet.
    Se ancora non va fai un reset dei dati ma ricorda prima di fare un backup e di sincronizzare la rubrica con google.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Di solito, quando cambi scheda nel terminale, ti chiede che servizio scegliere. Anch'io ho wind e come servizio, appare wind e wind biz. Ora, non sò quale fra i due hai scelto, però se hai scelto wind biz, allora il problema e questo. Vai su impostazioni/altro/Reti mobili/Profili. Qua vedrai gli apn, che servono per il corretto funzionamento degli mms e della connessione dati. Ora, clicca il tasto sinistro e ripristina le impostazioni. In questo modo, dovrebbe cercarti gli apn da solo. Poi fammi sapere che cosa hai scelto.
    Ps:Comunque, per adesso wind va da fare schifo. Non sò dove abiti, ma a palermo, risulta inutilizzabile. Pensa che quando attivo la rete dati, perdo quasi tutte le tacche del segnale. Prima avevo il segnale H+ e adesso E. Ho chiamato alla wind, dicendomi che il problema c'era, ma per quanto ne sapevano, era stato risolto. Certo, come no. Io credo che resterò ancora qualche settimana con wind, poi sono propio convinto di cambiare gestore..

    Inviato dal mio Big Galaxy SII

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    O.T. Lo stesso problema succedeva anche a me con wind. Dopo varie segnalazioni al gestore sono passato a h3g e tutto si è risolto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare l'autoconfigurazione, ma niente... cosa sarebbe hg3?? Devo fare reset di fabbrica? non vorrei perdere app e dati...


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Splinter Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare l'autoconfigurazione, ma niente... cosa sarebbe hg3?? Devo fare reset di fabbrica? non vorrei perdere app e dati...


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    gestore 3 italia
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi...che devo fare??


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi cosa devo fare??


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Splinter Visualizza il messaggio
    quindi...che devo fare??


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    devi chiamare il tuo gestore, e spiegargli la tua situazione, chiedi di farti un reset della scheda e di mandarti il messaggio autoconfigurante. prova cosi
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è colpa del cellulare? Anche quando ero tim dava problemi...ma non riesco a capire quale sia il problema. ps: è gratis chiamare operatore wind?


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy