CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[i9100 S2] In carica anche se scollegato da alimentazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [i9100 S2] In carica anche se scollegato da alimentazione

    Ciao a tutti,
    premetto che sono veramente disperato....da qualche giorno di punto in bianco ho questo problema.

    Il cell se attaccato ad alimentazione va in carica normalmente, battery indicator mi indica lo stato della batteria in buono stato. Stacco l'ali ed ecco il disastro...il cellulare rimane in carica e B.I. mi indica: Sovratensione.

    Questo succede random perchè proprio mentre vi scrivo sto provando a scollegarlo e a ricollegarlo e tutto avviene correttamente...finchè il cell da solo e con alimentazione staccata non torna su "In carica"

    Sto impazzendo....e stò seriamente pensando all'assistenza se non fosse che ieri ho riflashato e tutto sembrava tornato alla normalità. La sera ho fatto scaricare il telefono e allo spegnimento per batteria scarica il cell con 0% di batteria residua e sempre senza carica esterna ha cominciato a rebootarsi continuamente fino alla scarica completa (non era un 0% veritiero a quanto pare).

    L'ho rimesso in carica e stamattina stesso problema del "pre-flash".


    Monto Cyanogenmod 10 nightly 0910 e ho provato tutte le successive fino alle 1410
    Ultima modifica di simon89; 16-10-12 alle 10:59

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che sono veramente disperato....da qualche giorno di punto in bianco ho questo problema.

    Il cell se attaccato ad alimentazione va in carica normalmente, battery indicator mi indica lo stato della batteria in buono stato. Stacco l'ali ed ecco il disastro...il cellulare rimane in carica e B.I. mi indica: Sovratensione.

    Questo succede random perchè proprio mentre vi scrivo sto provando a scollegarlo e a ricollegarlo e tutto avviene correttamente...finchè il cell da solo e con alimentazione staccata non torna su "In carica"

    Sto impazzendo....e stò seriamente pensando all'assistenza se non fosse che ieri ho riflashato e tutto sembrava tornato alla normalità. La sera ho fatto scaricare il telefono e allo spegnimento per batteria scarica il cell con 0% di batteria residua e sempre senza carica esterna ha cominciato a rebootarsi continuamente fino alla scarica completa (non era un 0% veritiero a quanto pare).

    L'ho rimesso in carica e stamattina stesso problema del "pre-flash".


    Monto Cyanogenmod 10 nightly 0910 e ho provato tutte le successive fino alle 1410
    facciamo che torni tutto stock..e poi vediamo..
    comunque dovrebbe essere il connettore usb...problema noto a molti..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottimo, e pensare che a dicembre avrei fatto un anno preciso senza problemi
    per la stock che consigli...torno a gb? perchè il mio ha il brickbug

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon89 Visualizza il messaggio
    Ottimo, e pensare che a dicembre avrei fatto un anno preciso senza problemi
    per la stock che consigli...torno a gb? perchè il mio ha il brickbug
    no torni a ics..
    fai un deep 2 con firmware lph..e poi monti la lpf se eri no brand italia..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok..prima di tutto grazie mille per il tuo aiuto!!! impagabile

    sto leggendo la guida, ho odin aperto con il flag repartition e il file pit caricato. Sto scaricando (tramite link trovato nella guida) firmware I9100xxLPH e quello andrà come PDA giusto? sento che mi manca qualcosa

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon89 Visualizza il messaggio
    ok..prima di tutto grazie mille per il tuo aiuto!!! impagabile

    sto leggendo la guida, ho odin aperto con il flag repartition e il file pit caricato. Sto scaricando (tramite link trovato nella guida) firmware I9100xxLPH e quello andrà come PDA giusto? sento che mi manca qualcosa
    la guida è questa?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    dentro al file che stai scaricando ci sono il pda, il modem e il csc..aiutati con la figura che c'è nella guida..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si confermo è quella. Perfetto, allora procedo...speriamo bene ma tanto perso per perso

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, è andato e per adesso il problema non si presenta. Aspetto a cantar vittoria, ora faccio 1 giorno di testing con il classico utilizzo. In caso debba portarlo in assistenza glielo porto così o è meglio fare qualche reset counter o cose del genere?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon89 Visualizza il messaggio
    Ok, è andato e per adesso il problema non si presenta. Aspetto a cantar vittoria, ora faccio 1 giorno di testing con il classico utilizzo. In caso debba portarlo in assistenza glielo porto così o è meglio fare qualche reset counter o cose del genere?
    devi fare il reset counter ovviamente..e avere il csc uguale a quello che avevi quando l'hai comprato..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Amazon riporta..
    Numero modello articolo: GT-I9100LKAITV
    ho cambiato il CSC come da guida quindi quello dovrebbe essere apposto...per il reset usai a suo tempo un applicazione xda...ora che non ho root ho soltanto l'opzione jig? l'ideale sarebbe counter a 0 e no root

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy