CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Display dei galaxy S2 non tutti uguali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Display dei galaxy S2 non tutti uguali.

    E' assodato che i display dei galaxy s 2 non sono tutti uguali , anche leggendo i post dei vari utenti e confrontandoli dal vivo si notano schermi più luminosi di altri, alcuni tendenti a colori freddi, come le pagine bianche del broweser simili all azzurrino, altri invece piu giallognoli. Secondo voi tutto questo da cosa dipende??? il superamoled che utilizza la samsung non reagisce allo stesso modo su tutti i display
    Ultima modifica di akdov; 19-10-12 alle 17:40 - Motivo: errori ortografici

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io ho notato differenza tra S2 e S Advance dove il bianco è più bianco e forse anche pi bello, l'S2 è più caldo .
    L'S2 però ha una regolazione ( almeno il mio con ICS, con GB non so se c'è ), potrebbe essere questa a fare la differenza oltre alla luminosità più o meno intensa tra i vari modelli. Il GB dell'S Advance non ha questa regolazione .
    Ho anche confrontato con un altro S2 ma non mi sembra differente o almeno non estremamente evidente.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho notato anch'io.. Il mio ragazzo ha appena acquistato il gs2 e il suo è leggermente più luminoso, ovviamente impostazioni uguali.. Strana però sta cosa

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto ciotolina , ho confrontato anche io vari gs2 , mettendo sempre al massimo la luminosità e in modalità schermo dinamico, il mio ad esempio rispetto ad altri ha colori piu brillanti però ha una luminosità più scura (avevo fatto anche io un post in merito) comunque ora mi sono abituato, altri terminali però ho visto che hanno colori proprio sfalsati, display che vanno dal verde al giallo anche al marrone O.o , è Un peccato su un gioellino cosi non te lo godi bene

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    I monitor sono tutti uguali ... e purtroppo sono tutti affetti da un'anomala usura dei pixel bianchi che dopo un po' diventano giallini.

    Voi avete visto monitor uguali con gradi di usura diversi, tutto qui ... quando sono nuovi tendono al blu e sono più luminosi, man mano che li usi tendono a "opacizzarsi" i pixel chiari e diventano più gallini e meno luminosi.

    Tutto qui ... è il problema della tecnologia amoled nulla di più.
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy