CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

DISPLAY IMPAZZITO!!! problema hardware o software?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DISPLAY IMPAZZITO!!! problema hardware o software?!?

    Salve a tutti...(quelli che leggeranno questo messaggio)
    Ho sottoscritto a Maggio 2012 un contratto con H3G...che prevedeva abbonamento con il Samsung Galaxy S2...nel mese scorso (inizio Settembre) il telefono è stato mandato in assistenza in quanto si venivano a creare sulla parte alta del display delle linee orizzontali e nere (di interferenza?) che andavano e venivano...e talvolta erano così "frequenti" da rendere fastidiosa e a tratti impossibile la visione/lettura. Tornato dopo 20 giorni dall'assistenza...il telefono nell'immediato non ha presentato alcun problema...dopo circa tre giorni le linee si son ripresentate...e noto nella bolla di accompagnamento che in assistenza si erano limitati a sostituire l'apparato audio (che in realtà non aveva alcun problema) e ad aggiornare il software...continuo a tenere il telefono con lo stesso problema, che alle volte si accentua da renderne pressocchè impossibile l'utilizzo (come dicevo prima).

    Questo fino a stamattina, momento in cui il display era completamente annerito da queste numerose linee...lampeggiava...e il colore, di base nero, aveva di fondo un "rumore" (come quando l'antenna della tv non capta il segnale)...i caratteri tutti sfalsati...i colori alterati e il menù a tendina che non rispondeva ai comandi touch...Mi reco al centro tre e sostengono che il problema possa essere un virus o comunque un problema software...escludono a priori che possa trattarsi di un problema hardware...

    Di cosa pensate si possa trattare? Posso escludere l'ipotesi di dover sostituire il display?

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vAlien Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...(quelli che leggeranno questo messaggio)
    Ho sottoscritto a Maggio 2012 un contratto con H3G...che prevedeva abbonamento con il Samsung Galaxy S2...nel mese scorso (inizio Settembre) il telefono è stato mandato in assistenza in quanto si venivano a creare sulla parte alta del display delle linee orizzontali e nere (di interferenza?) che andavano e venivano...e talvolta erano così "frequenti" da rendere fastidiosa e a tratti impossibile la visione/lettura. Tornato dopo 20 giorni dall'assistenza...il telefono nell'immediato non ha presentato alcun problema...dopo circa tre giorni le linee si son ripresentate...e noto nella bolla di accompagnamento che in assistenza si erano limitati a sostituire l'apparato audio (che in realtà non aveva alcun problema) e ad aggiornare il software...continuo a tenere il telefono con lo stesso problema, che alle volte si accentua da renderne pressocchè impossibile l'utilizzo (come dicevo prima).

    Questo fino a stamattina, momento in cui il display era completamente annerito da queste numerose linee...lampeggiava...e il colore, di base nero, aveva di fondo un "rumore" (come quando l'antenna della tv non capta il segnale)...i caratteri tutti sfalsati...i colori alterati e il menù a tendina che non rispondeva ai comandi touch...Mi reco al centro tre e sostengono che il problema possa essere un virus o comunque un problema software...escludono a priori che possa trattarsi di un problema hardware...

    Di cosa pensate si possa trattare? Posso escludere l'ipotesi di dover sostituire il display?

    Grazie in anticipo.
    Il display, non c'entra niente..
    Che versione di android hai?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Versione 4.0.3

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo schermo adesso va a scatti...si spegne e spesso l'avvio di un'applicazione ne determina un fastidioso lampeggiare come se il telefono non ce la facesse a far partire l'app...capita anche con il semplice aprire una fotografia...
    Cosa può essere?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    io mi farei cambiare il telefono, tanto la 3 te lo può anche sostituire con un'altro, probabilmente il problema è dello schermo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La tre sostiene che il telefono non può essere sostituito....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inoltre hanno arrangiato motivazioni del tipo "hai sicuramente preso un virus"...fatta la scansione però non è risultato nulla...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto0388.jpg

    Questo era lo stato del display...che poi ha preso a lampeggiare.

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vAlien Visualizza il messaggio
    La tre sostiene che il telefono non può essere sostituito....[/URL]
    Quote Originariamente inviato da vAlien Visualizza il messaggio
    Inoltre hanno arrangiato motivazioni del tipo "hai sicuramente preso un virus"...fatta la scansione però non è risultato nulla...[/URL]
    2 balle, loro per legge se verificano che il danno non lo hai causato tu DEVONO sostituirtelo, altrimenti si beccanop una bella denuncia, quando si acquista un bene che peresenti entro la garanzia un vizio occulto (tipo lo schermo arcobaleno)sono obbligati (quindi non tenuti) a sostituire il bene, quasiasi esso sia, a meno di disposizioni diverse (sarebbe il caso dei vestiti che non hanno la garanzia ), fanno i furbi perche non ci vogliono rimettere ma sono obbligati legalmente a cambiartelo se hai la garanzia valida

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo...ma hai modo di indicarmi una documentazione in cui questo è messo per iscritto..in modo tale che non possano contrastarmi tergiversando!? (te ne sarei grata)....-.- sono stufa...



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy