CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy SII info display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy SII info display

    Ciao a tutti e complimenti per il forum.
    Finalmente anche io faccio parte di voi dopo aver agognato per molto tempo questo fantastico cell android..cell è dire poco.
    Avrei gentilmente qualche domande da farvi, e faccio presente che provengo dal Samsung i8000 Omnia II con SO Windows mobile.
    Per esempio, quando faccio una chiamata e chi chiamo è occupato sul display non mi appare la scritta "occupato" ma sono costretto per forza ad avvicinare il cell all'orecchio per sentire l'occupato.
    Lo stesso discorso vale se l'utente che chiamo è in conversazione con attivo l'avviso di chiamata, anche qui non mi appare " chiamata in attesa " ma sento solo libero e quindi non capisco effettivamente se l'utente chiamato e' libero davvero oppure è in conversazione e sente arrivare il segnale della mia chiamata in arrivo.
    Queste attività secondo me sono molto comode e non posso accettare che questo fantastico cell non ne sia dotato... il Samsung i8000 Omnia II mi faceva vedere tutte queste cose sul display.
    Spero di essermi spiegato bene e vi ringrazio per l'attenzione.
    Ciao da Fabrizio
    Firenze

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che android hai, sei con rom stock?

    Sulla mia rom moddata queste cose le segnala correttamente, non ricordo più se con la stock me lo faceva o no.

    In caso se ritieni questa funzione indispensabile, l' unica è sceglierti una rom modificata e vai col flash!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao coltrane81, sono con rom originale... puoi mica dirmi per cortesia che rom dovrei montare e il link di come fare questa operazione?
    grazie molte perche per me è indispensabile che il cell abbia queste funzioni...

    Fabrizio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy