CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema ATOMICO del mio Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema ATOMICO del mio Galaxy S2

    Ciao a tutti, oggi vi dirò il problema più grande che io abbia mai avuto sul mio telefono... per favore se sapete come datemi una mano sono disperato! il mio adorato Galaxy ha QUASI un anno di vita
    Allora, montavo la rom STOCK di ICS, non ricordo che versione ma penso fosse la 4.0.4 , aggiornata da Kies.
    Tempo prima avevo smanettato con il root e roba varia, ma dopo un episodio, nel quale feci un semi-brick del bootloader, smisi di flashare rom e firware rooted.
    Ho azzerato il counter dei flash con il JIG, e quindi non mi è servito affatto usare TriangleAway e quindi root.
    Tutto ciò qualche mese fa...
    Ora, il telefono era veloce, efficace e tutto. Ovvio che la TW mi succhiava tutta la RAM, ma non era un problema.
    Proprio oggi, precisamente 2 ore fa, ho avuto questa tragedia: stavo scattando una cosa quando all'improvviso lo schermo diventa nero, con sopra la scritta "Fotocamera" e la status bar..
    La status bar non potevo abbasarla, come posso fare di solito con un crash... niente, tengo premuto il tasto menu per andare in "Gestione Attività" ma il telefono non risponde, e si spegne. Non fa nè animazione nè vibrazione finale.
    La carica era a 60%. Mi sono spaventato tanto e ho tenuto il telefono senza batteria in tasca.
    Quando sono arrivato a casa, 5 minuti fa, ho collegato la batteria, e il telefono non si avviava, allora ho messo il caricabatteria. Una cosa strana è che il telefono si riscalda, ma non da segni di vita. No modalità silenziona, quindi se si accendeva lo sentivo, e i tasti softtouch non si accendevano. Quindi la mia ipotesi che fosse il display è cancellata, anche perchè associata ad un crash anomalo non ha senso. Ora in svariati forum, incluso qui, ho letto che è necessario mandare il cell in assistenza... vorrei sapere se fosse possibile ripararlo con quache tool..
    Possibile che si sia brickato da solo?
    Grazie anticipatamente,
    GalaxyS2ICS
    EDIT: Come mi hanno detto alcuni utenti di fare, ho usato il JIG, ma ovviamente, non ha funzionato, e il telefono è morto... chiamerò la samsung
    Ultima modifica di GalaxyS2ICS; 28-10-12 alle 21:18

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ai provato Volume down + home + power???
    se non va devi andare dalla Samsung!!!
    Ultima modifica di ghedena; 28-10-12 alle 21:26

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Informati prima di parlare :/ Power + VolumeDown + Home = Download mode... JIG = Download mode forzata.. il JIG è l'ultima speranza, se l'ho usato significa che le ho tentate tutte.. Grazie mille lo stesso della risposta

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    non si è briccato ma si sarà bruciato un componente della scheda madre, ed ecco spiegato perche si riscalda quando lo carichi, la batteria carica e di conseguienza si riscalda tutto, se hai già usato il jig devi per forza passare in assistenza

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyS2ICS Visualizza il messaggio
    Informati prima di parlare :/ Power + VolumeDown + Home = Download mode... JIG = Download mode forzata.. il JIG è l'ultima speranza, se l'ho usato significa che le ho tentate tutte.. Grazie mille lo stesso della risposta
    Non c'è altro, se nemmeno il jig è riuscito, solo assistenza, purtroppo

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti raga.. penso proprio che domani lo porterò al centro samsung.. ma lo accetteranno? L'ho acquistato da Groupalia (quindi niente fattura, solo quella di paypal) e ha la scatola in polacco ma manuali in tutte le lingue.. :/ Codice prodotto GT-I9100, quindi EUROPEO.. spero proprio di si! Un terminale come questo che ha appena 10 mesi di vita non può fare questa fine!
    EDIT: ora che ci penso.. COME E' POTUTO ACCADERE! SCATTARE FOTO ORA BRUCIA LA MOBO DEL TELEFONO?!?!?! E DA QUANDO!?!?!? NON STAVO GIOCHERELLANDO CON I KERNEL CAVOLO!
    No ragazzi, se non mi accettano la garanzia comincio a incavolarmi.. mi faccio "regalare" io un GS3.. Altro che darlo GRATIS CUSTOMIZZATO ai canadesi.. ORA senza un motivo valido, mi ritrovo un GS2 fuori uso e non posso avere un GS3 Free? Mi dispiace, samsung, se farai na cosa simile passo a apple.. Anche se AMO tantissimo Android
    Ultima modifica di GalaxyS2ICS; 28-10-12 alle 22:51

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    capita i telefoni si comportano come i pc, a volte un componente si brucia senza un valido motivo, comunque il telefono ha garanzia europa, non preocuparti
    il più che ti può capitare che invece di 15 giorni l'assistenza te lo riconsegna dopo 30 giorni, nulla di più, basta l'imei per rendere valida la garanzia

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    capita i telefoni si comportano come i pc, a volte un componente si brucia senza un valido motivo, comunque il telefono ha garanzia europa, non preocuparti
    il più che ti può capitare che invece di 15 giorni l'assistenza te lo riconsegna dopo 30 giorni, nulla di più, basta l'imei per rendere valida la garanzia
    grazie mille che sollievo ragazzi vedo proprio che mi dicono..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate l'up, ma vi aggiorno sulla situazione, hanno accettato la fattura paypal, mi hanno sostituito la scheda madre, e ho di nuovo tra le mie mani il mio prezioso galaxy s2 con la rom stock!
    EDIT: Se volete potete chiudere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy