CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Wi-Fi dopo acquisizione IP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Wi-Fi dopo acquisizione IP

    Buongiorno ragazzi, da circa due giorni ho riscontrato un grave problema nel mio dispositivo. In pratica il Wi-Fi ha smesso di funzionare. Premetto che il telefono lo utilizzo da un anno ed ha sempre funzionato correttamente, l'unica modifica che ho effettuato è stata una debrandizzazione nel mese di maggio ma fino ad oggi nessun problema.
    Il malfunzionamento si manifesta successivamente alla connessione ad una rete Wi-Fi, ovvero dopo l'accesso e quindi dopo l'acquisizione dell'indirizzo IP il telefono praticamente non riesce a navigare e scaricare qualsiasi pacchetto. Un ulteriore indizio è che provando ad utilizzare il tethring la rete creata dallo smartphone è visibile dagli altri dispospitivi ma questi non riescono a connettersi al dispositivo. Quindi, suppongo, il telefono ha un problema nell'invio di pacchetti con Wi-Fi.
    Ho già provato un factory reset ma senza risultati.
    Come fare? Dovrò portarlo in assistenza?

    P.s. ovviamente gli altri dispostivi non hanno problemi a connettersi alla rete wi-Fi
    Ultima modifica di giorgioplay; 03-11-12 alle 10:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno ragazzi?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    potresti provare a fare un deep clean...se anche quello non risolve, mi sa che ti tocca utilizzare l'assistenza, anche perché é ancora in garanzia da quanto hai detto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy