CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 264
Discussione:

galaxy s2 che si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    R: galaxy s2 che si spegne da solo

    Meffa ha ragione. Ma parere mio. Non cambierà molto. Gente che ha provato con rom alternative con vari kernel ma l problema non l'ha risolto. Fatelo sostituire fidatevi. Sempre se potete

    inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Meffa ha ragione. Ma parere mio. Non cambierà molto. Gente che ha provato con rom alternative con vari kernel ma l problema non l'ha risolto. Fatelo sostituire fidatevi. Sempre se potete

    inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)
    Ragazzi io ho mandato una raccomandata con ricevuta a groupon srl (come mi hanno comunicato loro) e gli ho spiegato il problema e tutto e ho chiesto IMMEDIATAMENTE LA SOSTITUZIONE.. il problema e uguale a voi, ho tolto anche la custodia.. le app ecc.. ma non si risolve.. e mi capita magari ogni 2-3 giorni il problema non sempre.. ma pur sempre fastidioso.

    Non credo sia un problema di firmware quindi credo sia inutile aspettare il 4.1.2 perchè se no già se ne parlava di questo blocco e molti che hanno la nostra versione non gli capita questo problema.. o c'è uno stock difettato "da parte di groupon" o c'è qualche app aggiornata che causa questo problema.. anche se sull ultima affermazione sono molto scettico.. comunque io vado per la sostituzione....

    Speriamo bene, e teniamoci aggiornati qua parliamo di 299 € no di 50 € !

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da mediaworld ed il problema lo avevo lo stesso

    inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho acquistato da un negozio in italia prodotto italiano con garanzia italia
    e mi ritrovo con lo stesso problema..

    parliamo di problemi su telefoni polacchi spagnoli tedeschi e italiani...
    mi sembra difficile parlare di stok perchè altrimenti dovrebbe verificarsi in un'unica nazione ..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arkangeal per il post:

    RMFearless (08-01-13)

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    forse il problema è su un singolo componente, fatto male e poi inviato dove li assemblano in corea vietnam o dove sarà. con "stock" non si intende per forza il cellulare completo, può anche essere un componente singolo che dà fastidio.
    Ultima modifica di maffa; 08-01-13 alle 15:50 - Motivo: italiano opinabile

  8. #146
    Baby Droid L'avatar di Mamehasan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da kikko91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho mandato una raccomandata con ricevuta a groupon srl (come mi hanno comunicato loro) e gli ho spiegato il problema e tutto e ho chiesto IMMEDIATAMENTE LA SOSTITUZIONE.. il problema e uguale a voi, ho tolto anche la custodia.. le app ecc.. ma non si risolve.. e mi capita magari ogni 2-3 giorni il problema non sempre.. ma pur sempre fastidioso.

    Non credo sia un problema di firmware quindi credo sia inutile aspettare il 4.1.2 perchè se no già se ne parlava di questo blocco e molti che hanno la nostra versione non gli capita questo problema.. o c'è uno stock difettato "da parte di groupon" o c'è qualche app aggiornata che causa questo problema.. anche se sull ultima affermazione sono molto scettico.. comunque io vado per la sostituzione....

    Speriamo bene, e teniamoci aggiornati qua parliamo di 299 € no di 50 € !

    Da quel che ho letto, mi pare che i problemi siano due, di origine diversa ma con qualche cosa in comune, anche se non è chiarissimo cosa:

    1) partita difettosa con provenienza Groupon --> soluzione possibile: sostituzione/assistenza o, in alternativa, aggiornamento;

    2) cellulari già ampiamente rodati (il mio ha un anno, già aggiornato, più di 50 applicazioni, ottimo cellulare) --> soluzione possibile: attesa nuovo aggiornamento, se non lo faceva prima, potrebbe non farlo neanche dopo

    Come hanno detto molti, nel caso numero 2: meglio attendere l'aggiornamento, se si guarisce bene, se il sintomo persiste si vedrà Stare un mese (se va bene) senza il cellulare è peggio che subire un blocco ogni tanto (a me lo fa sporadicamente, per ora).
    Linda
    I'm a Baby Droid!
    (rinata in Android il 28 gennaio 2012)

    Device: Nexus 6P (Previously: Samsung Galaxy SII)
    Gestore Telefonico: Fastweb (HG3)
    Versione Android: 6.0.1

    Mi trovi anche su: Flickr ::

  9. #147
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Basandomi su esperienza personale e su vari forum nel web. Il software non centra. E qualcosa di hardware. Se guardate su ebay addirittura vendono le schede madri del Samsung s2

    inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non sono solo di provenienza Groupon, sono di varie provenienze diverse ma da quello che ho capito tutti acquistati all'incirca da ottobre a dicembre,smentitemi se sbaglio. Quindi anch'io propenderei più per l'ipotesi di un componente difettoso e in questo caso credo che anche l'aggiornamento potrà fare poco.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Hellrizer per il post:

    maffa (08-01-13)

  12. #149
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Cmq vorrei capire se il non riuscire a connettersi alla rete wifi 5g sia collegabile a questo problema

    inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

  13. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbolza
    Cmq vorrei capire se il non riuscire a connettersi alla rete wifi 5g sia collegabile a questo problema

    inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

    Ciao a tutti, se guardate in altri post tipo "galaxy s2 su blocca" noterete che si parla del medesimo problema. Viene definito SOD che in inglese significa sonno della morte. In pratica il telefono che va in stanby alcune volte in mido random è incapace a riprendersi e tutte ke funzioni sono morte. Occorre poi riavviare il terminale tenendo premuto il tasto laterale per 10 sec o togliere la batteria

    wanco

  14. Il seguente Utente ha ringraziato wanco per il post:

    RMFearless (08-01-13)

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy