Meffa ha ragione. Ma parere mio. Non cambierà molto. Gente che ha provato con rom alternative con vari kernel ma l problema non l'ha risolto. Fatelo sostituire fidatevi. Sempre se potete
inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)
Meffa ha ragione. Ma parere mio. Non cambierà molto. Gente che ha provato con rom alternative con vari kernel ma l problema non l'ha risolto. Fatelo sostituire fidatevi. Sempre se potete
inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)
Ragazzi io ho mandato una raccomandata con ricevuta a groupon srl (come mi hanno comunicato loro) e gli ho spiegato il problema e tutto e ho chiesto IMMEDIATAMENTE LA SOSTITUZIONE.. il problema e uguale a voi, ho tolto anche la custodia.. le app ecc.. ma non si risolve.. e mi capita magari ogni 2-3 giorni il problema non sempre.. ma pur sempre fastidioso.
Non credo sia un problema di firmware quindi credo sia inutile aspettare il 4.1.2 perchè se no già se ne parlava di questo blocco e molti che hanno la nostra versione non gli capita questo problema.. o c'è uno stock difettato "da parte di groupon" o c'è qualche app aggiornata che causa questo problema.. anche se sull ultima affermazione sono molto scettico.. comunque io vado per la sostituzione....
Speriamo bene, e teniamoci aggiornati qua parliamo di 299 € no di 50 € !
Io l'ho preso da mediaworld ed il problema lo avevo lo stesso
inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)
io l'ho acquistato da un negozio in italia prodotto italiano con garanzia italia
e mi ritrovo con lo stesso problema..
parliamo di problemi su telefoni polacchi spagnoli tedeschi e italiani...
mi sembra difficile parlare di stok perchè altrimenti dovrebbe verificarsi in un'unica nazione ..
RMFearless (08-01-13)
forse il problema è su un singolo componente, fatto male e poi inviato dove li assemblano in corea vietnam o dove sarà. con "stock" non si intende per forza il cellulare completo, può anche essere un componente singolo che dà fastidio.
Ultima modifica di maffa; 08-01-13 alle 15:50 - Motivo: italiano opinabile
Da quel che ho letto, mi pare che i problemi siano due, di origine diversa ma con qualche cosa in comune, anche se non è chiarissimo cosa:
1) partita difettosa con provenienza Groupon --> soluzione possibile: sostituzione/assistenza o, in alternativa, aggiornamento;
2) cellulari già ampiamente rodati (il mio ha un anno, già aggiornato, più di 50 applicazioni, ottimo cellulare) --> soluzione possibile: attesa nuovo aggiornamento, se non lo faceva prima, potrebbe non farlo neanche dopo
Come hanno detto molti, nel caso numero 2: meglio attendere l'aggiornamento, se si guarisce bene, se il sintomo persiste si vedrà Stare un mese (se va bene) senza il cellulare è peggio che subire un blocco ogni tanto (a me lo fa sporadicamente, per ora).
Linda
I'm a Baby Droid!
(rinata in Android il 28 gennaio 2012)
Device: Nexus 6P (Previously: Samsung Galaxy SII)
Gestore Telefonico: Fastweb (HG3)
Versione Android: 6.0.1
Mi trovi anche su: Flickr ::
Basandomi su esperienza personale e su vari forum nel web. Il software non centra. E qualcosa di hardware. Se guardate su ebay addirittura vendono le schede madri del Samsung s2
inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)
Non sono solo di provenienza Groupon, sono di varie provenienze diverse ma da quello che ho capito tutti acquistati all'incirca da ottobre a dicembre,smentitemi se sbaglio. Quindi anch'io propenderei più per l'ipotesi di un componente difettoso e in questo caso credo che anche l'aggiornamento potrà fare poco.
maffa (08-01-13)
Cmq vorrei capire se il non riuscire a connettersi alla rete wifi 5g sia collegabile a questo problema
inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)
Originariamente inviato da alexbolza
Ciao a tutti, se guardate in altri post tipo "galaxy s2 su blocca" noterete che si parla del medesimo problema. Viene definito SOD che in inglese significa sonno della morte. In pratica il telefono che va in stanby alcune volte in mido random è incapace a riprendersi e tutte ke funzioni sono morte. Occorre poi riavviare il terminale tenendo premuto il tasto laterale per 10 sec o togliere la batteria
wanco
RMFearless (08-01-13)