CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 264
Discussione:

galaxy s2 che si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A parte che la cosa che mi irrita di piu del fatto che si spegne da solo,è che noto che il telefono ha strani impuntamenti e che si scalda da solo.Un'altra domanda,essendo il mio telefono polacco posso mettergli qualsiasi firmware europeo o devo per forza attendere l'aggiornamento polacco?Se ne metto uno europeo perdo la garanzia?GRAZIE IN ANTICIPO

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato il reset ai dati di fabbrica ma l'altro giorno l'ha rifatto...quindi ho deciso di portarlo alla samsung per farmelo sostituire perchè mi sono rotto...avendo garanzia Italia...qualcuno sa dirmi quali potrebbero essere i tempi per la sostituzione?

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yussy
    A parte che la cosa che mi irrita di piu del fatto che si spegne da solo,è che noto che il telefono ha strani impuntamenti e che si scalda da solo.Un'altra domanda,essendo il mio telefono polacco posso mettergli qualsiasi firmware europeo o devo per forza attendere l'aggiornamento polacco?Se ne metto uno europeo perdo la garanzia?GRAZIE IN ANTICIPO

    Ma che ci fai con la garanzia polacca?!?!?! Aggiornate sto cell con JB Ita stock.....va una bomba!!!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 Stock

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavani89 Visualizza il messaggio
    Ho provato il reset ai dati di fabbrica ma l'altro giorno l'ha rifatto...quindi ho deciso di portarlo alla samsung per farmelo sostituire perchè mi sono rotto...avendo garanzia Italia...qualcuno sa dirmi quali potrebbero essere i tempi per la sostituzione?
    Alla Samsung non ti sostituiscono proprio niente,al massimo ti installano la nuova versione di android 4.1.2 e te lo ridanno indietro.

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi proprio quando stavo meditando su quale giorno portare il telefono in assistenza alla samsung mi è arrivata la notifica degli aggiornamenti...l'aggiornamento per la versione 4.1.2 ...quindi a questo punto aspetto di vedere con questa nuova versione se si risolve...voi cosa dite?o mi conviene di portarlo lo stesso alla samsung?

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavani89 Visualizza il messaggio
    ragazzi proprio quando stavo meditando su quale giorno portare il telefono in assistenza alla samsung mi è arrivata la notifica degli aggiornamenti...l'aggiornamento per la versione 4.1.2 ...quindi a questo punto aspetto di vedere con questa nuova versione se si risolve...voi cosa dite?o mi conviene di portarlo lo stesso alla samsung?
    Leggi cosa ti ho scritto sopra.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con l'aggiornamento quindi dici che il problema si risolva?

  9. #248
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavani89
    Con l'aggiornamento quindi dici che il problema si risolva?

    Certo....ma ti consiglio di fare aggiornamento da impostazioni di fabbrica. ...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35

  10. #249
    Baby Droid L'avatar di Rockk


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help!
    Il telefono è impazzito da un momento all'altro. Si è spento da solo. Ho dovuto riavviarlo e
    1) la batteria si è dimezzata
    2) alle volte mi diceva sim bloccata pur digitando il pin corretto ( togliendo batteria e sim però dopo funzionava )
    3) se riesco ad accedere al telefono..dopo neanche 30 secondi torna a spegnersi nonostante la batteria sia al 50%

    Sinceramente non ricordo cosa ho. So di averlo moddato ma non è la prima volta che lo faccio.
    Sicuro che ho installato Jellybam-4.1.0_i1900.STABLE.zip perchè in Recovery ce l'ho ancora nella sd del cellulare quando l'ho flashato

    Che minchia succede????

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema urgente e grave.
    Il mio Galaxy S2 si è spento da solo, quando l'ho riacceso non c'era piu nulla...ovvero come se si fosse formattato da solo, come se l'avessi comprato oggi stesso!
    Com'è possibile? non esiste un modo per riavere i dati?
    Grazie anticipatamente

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy