CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 264
Discussione:

galaxy s2 che si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se ti è capitato solo una volta,allora mi sa che non è il SOD di cui si parla in questo post.

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e non si possono riavere tutti i dati..le app...indietro?!

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Un amico mio ha avuto un problema simile al vostro e l'assistenza gli ha detto che l'aggiornamento sarebbe uscito a giorni e avrebbe risolto,non lo sento da un bel pezzo quindi dovrebbe aver risolto xD
    Memento audere semper

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A titolo di feedback, voglio dire che dopo aver fleshato il 4.1.2 ufficiale italiano con odin non ho più problemi di SOD. Negli ultimi giorni prima dell'upgrade avevo circa 3 SOD al giorno

  6. #255
    Androidiano L'avatar di stivjacopo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quando ho installato jelly bean, mi capita che il telefono è acceso vado a sbloccarlo e invece non da segni di vita, è affetto da SOD. Pima non si riavviava o si spegneva mai da solo e non ho mai avuto problemi sod. In più mi è successo 2 volte che la notte lo spengo. La mattina lo accendo e dopo qualche secondo che si carica entro la home, sembra tutto normale ma si riavvia e continua a riavviarsi e l'unica soluzione è il ripristino di fabbrica. Si è trovato un rimedio!??

  7. #256
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivjacopo
    Da quando ho installato jelly bean, mi capita che il telefono è acceso vado a sbloccarlo e invece non da segni di vita, è affetto da SOD. Pima non si riavviava o si spegneva mai da solo e non ho mai avuto problemi sod. In più mi è successo 2 volte che la notte lo spengo. La mattina lo accendo e dopo qualche secondo che si carica entro la home, sembra tutto normale ma si riavvia e continua a riavviarsi e l'unica soluzione è il ripristino di fabbrica. Si è trovato un rimedio!??

    Probabilmente hai fatto un aggiornamento a jb senza formattare...segui il thread sul jb stock du come installarlo correttamente. Non avrai più problemi.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille hai ragione!

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato un galaxy s2 da circa un mese e negli ultimi giorni si spegne e si riavvia da solo, si impalla, o per un po non si accende più, tengo a precisare che ha fatto l'aggiornamento da solo appena acceso la prima volta al 4.1.2 e non ho mai mosso nulla perchè non mi piace manomettere i miei dispositivi. Da cosa può dipendere questo difetto? La rom e libera più di metà.

  10. #259
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinto81 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato un galaxy s2 da circa un mese e negli ultimi giorni si spegne e si riavvia da solo, si impalla, o per un po non si accende più, tengo a precisare che ha fatto l'aggiornamento da solo appena acceso la prima volta al 4.1.2 e non ho mai mosso nulla perchè non mi piace manomettere i miei dispositivi. Da cosa può dipendere questo difetto? La rom e libera più di metà.
    Prova facendo un ripristino dayi di fabbrica

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve

    Ho un S2 con Jelly Bean 4.1.2.....che ha iniziato da qualche mese a fare il problema che si spegne solo, non lo ha fatto subito dopo l'aggiornamento ufficiale, ma solo qualche mese dopo. Se uso il telefono in modo normale sta acceso trtanquillamente , ma se inizio a usare la connessione dati o voglio fare qualche foto, capita spesso che si spegne mentre lo uso, la luce dei tasti e dello schermo vanno un attimo in intermittenza e poi si spegne, e fatica a riaccendersi....dopo la riaccensione noto che la batteria e scesa di parecchio!.
    Aiutatemi per favore, non ci sono soluzioni per questo problema???, se lo attacco al caricabatteria funziona perfettamente senza dare problemi

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy